Belen Rodriguez innamorata di una Location magica (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/10/2022

Per la nuova campagna Hinnominate, i fratelli Rodriguez sono volati in Puglia in uno dei luoghi più suggestivi della regione.

Belen Rodriguez innamorata di una Location magica (FOTO)

Belen Rodriguez è innamorata pazza dell’ultima location che ha scovato per la nuova campagna Hinnominate. Per sponsorizzare il loro marchio, i fratelli Rodriguez sono volati in Puglia in un luogo magico e unico, ecco le foto.

Belen Rodriguez pronta per la nuova campagna del brand

Belen Rodriguez e i fratelli Jeremias e Rodriguez, riflettendo su come sono cambiati i costumi e l’attenzione al look durante la quarantena e il lockdown, hanno ideato una linea di abbigliamento che, senza rinunciare al glamour e alla moda, possa offrire un look comodo e sportivo a chiunque.

Nasce così Hinnominate, che a breve uscirà con una nuova campagna meravigliosa anticipata dalla bella showgirl argentina. In questi giorni, infatti, i fratelli Rodriguez sono volati nella meta che farà da sfondo alle loro creazioni e Belen ha voluto fare un piccolo spoiler, solleticando l’attenzione del pubblico.

Belen Rodriguez nella location più bella

Belen Rodriguez è volata in Puglia, più precisamente a Otranto dove si terranno alcuni degli scatti più belli per la nuova campagna Hinnominate, brand ideato con i fratelli Cecilia e Jeremias. Si tratta della Cava di Bauxite a Otranto, tra i grandi tesori naturalistici del Salento e un luogo magico e scenografico che negli anni Settanta e Ottanta fu fondamentale per l’economia locale.

LEGGI ANCHE >>Heidi Klum posa con la figlia Leni: che spettacolo!

Oggi la cava, che è stata trasformata in un piccolo laghetto, offre posto ai visitatori che vogliono lasciarsi immortalare in un luogo unico, desolato eppure pieno di vita. Belen è innamorata della location e su Instagram non smette di trasmettere il suo entusiasmo.