Heidi Klum posa con la figlia Leni: che spettacolo!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/10/2022

Heidi Klum, una delle modelle più amate di sempre, in una nuova campagna di abbigliamento intimo con la figlia.

Heidi Klum posa con la figlia Leni: che spettacolo!

Heidi Klum è senza dubbio una delle modelle che hanno fatto la storia delle passerelle. La bellissima tedesca è ancora in forma smagliante e posa per una nota campagna di abbigliamento intimo insieme alla figlia Leni.

Heidi Klum, modella bellissima

La carriera della tedesca Heidi Klum non ha mai subito bruschi contraccolpi, complice non solo la bellezza inaudita dell’indossatrice ma anche la sua simpatia, la sua innata bravura come presentatrice che l’ha portata negli anni a prendere parte a diversi progetti.

Klum è amatissima sui social dove può contare sul sostengo di 10 milioni di followers, ed è una star apprezzata dai proprio colleghi – cosa non da poco in un modo fatto di rivalità e ripicche. Heidi fa spuntare il sorriso ed è meravigliosa, soprattutto nella nuova campagna di Intimissimi, noto brand di abbigliamento intimi, per la quale ha posato insieme alla figlia Leni.

Heidi Klum e Leni per Intimissimi

Negli anni, Heidi Klum ha prestato il suo volto per tantissimi marchi prestigiosi, sfilando anche sulle passerelle più famose del mondo per maison di moda internazionali. La tedesca è una supermodella e la figlia Leni Klum sembra avere tutte le carte in regola per seguire le sue orme. Meno slanciata ma ben più prosperosa della madre, Leni ha un viso angelico e un carisma tutto ereditato dai genitori Heidi e Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE >>> Micaela Ramazzotti sceglie D&G per il Festival del Cinema di Roma

La giovanissima è apparsa nella nuova campagna di Intimissimi insieme alla madre per sensibilizzare sul tema dell’inclusione femminile, per celebrare ogni tipo di corpo e trovare una lingerie che faccia sentire le donne felici e appagate. Gli scatti hanno fatto il giro del web, dato che le due sono meravigliose.