Belen Rodriguez, sul Lago di Como con Stefano De Martino: weekend di famiglia immerso nel Lusso!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
07/03/2023

Belen Rodriguez si è concessa una vacanza familiare con Stefano De Martino, la sorella Cecilia e il compagno. La famiglia ha alloggiato in un'elegante villa per il compleanno della madre.

Belen Rodriguez, sul Lago di Como con Stefano De Martino: weekend di famiglia immerso nel Lusso!

Belen Rodriguez si è concessa una vacanza familiare in compagnia non solo di Stefano De Martino, ma anche della sorella Cecilia e il compagno Ignazio Moser. La famiglia ha scelto di alloggiare in un’elegante villa sul Lago di Como per il compleanno della madre delle sorelle Rodriguez.

Belen Rodriguez con Stefano De Martino per il weekend in famiglia!

Belen Rodriguez ha trascorso il weekend sul Lago di Como con il compagno Stefano De Martino e la sua famiglia. In occasione del compleanno della madre, la showgirl argentina ha affittato una magnifica villa sull’acqua, con tanto di piscina e panorama mozzafiato per sé stessa e il compagno, la sorella Cecilia e Ignazio Moser e la madre.

Per il compleanno della madre Veronica Cozzano, le sorelle Rodriguez hanno deciso di festeggiare tutti insieme, anche con i rispettivi compagni, il weekend sul Lago di Como. Per il soggiorno hanno scelto Villa Alba del Lario, una proprietà a Pianello del Lario, affacciato sulla sponda occidentale dell’alto Lago. La residenza è sviluppata su due livelli ed è compresa di piscina e accesso diretto al Lago.

Villa Alba de Lario può ospitare fino a quattordici persone in otto camere da letto. Al piano terra si sviluppa la zona giorno con ampio ingresso, salone, sala da pranzo e cucina professionale. Al primo piano, invece, è situata la zona notte compresa di vista panoramica. La casa a Pianello del Lario comprende anche una sala giochi con tavolo da ping pong e una terrazza attrezzata con lettini prendisole al piano superiore. Il giardino di 800 metri quadrati circa dista soli tre metri dalla riva del lago e prevede l’accesso diretto ad una piccola spiaggia. Completa la proprietà una scenografica piscina con solarium a disposizione per gli ospiti. Per festeggiare il compleanno di Veronica Cozzani, Belen Rodriguez e la sorella Cecilia non hanno badato a spese. In questo periodo dell’anno, infatti, un soggiorno presso Villa Alba del Lario costa a notte in media 1.600 euro a notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)