Belén Rodriguez, look sensuale e la pochette di strass da 800 euro!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/12/2022

La showgirl Belén Rodriguez stupisce con un vestito sensuale total black e una borsa di cristalli del valore di oltre 800 euro.

Belén Rodriguez, look sensuale e la pochette di strass da 800 euro!

In occasione dell’ultimo evento mondano a cui ha preso parte, la bella Belén Rodriguez ha sfoggiato un outfit total black molto sexy e brillante, ricco di dettagli preziosi. Ma il vero pezzo forte del look era la borsa sparkling, del valore di oltre 800 euro.

Belén Rodriguez, un periodo ricco d’impegni

Belén Rodriguez sta vivendo un periodo decisamente positivo: la carriera lavorativa e la vita sentimentale procedono alla grande. La bella showgirl argentina è finalmente tornata insieme al suo grande amore Stefano De Martino e i due ora sembrano più innamorati di prima. Il lavoro poi non le manca: la conduzione de Le Iene, programma televisivo di successo di Italia1, le prende molto tempo.
Parallelamente agli impegni televisivi, Belén Rodriguez è testimonial di alcuni brand di moda ed è spesso invitata ad eventi e party dedicati alla promozione degli stessi marchi. L’ultima serata che ha visto la partecipazione della showgirl è stata quella di Dodo Jewels, proprio uno dei brand che ha lei come testimonial. Per l’occasione, la soubrette ha sfoggiato un look molto seducente e lussuoso.

Belén Rodriguez, un look festivo e glamour

All’evento di Dodo Jewels hanno partecipato molti vip e tra questi spiccava Belén Rodriguez, che indossava un abito total black, un colore che ultimamente predilige. Il vestito a maniche lunghe presentava una gonna asimmetrica, arricchita da una preziosa frangia di cristalli, mentre le scarpe erano delle raffinate decolleté lucide con cinturino.

LEGGI ANCHE>>>KIM KARDASHIAN, BAGNO EXTRA LUSSO CON OTTO ALBERI DI NATALE!

Il dettaglio luxury era la borsa: per completare l’outfit glamour, Belén Rodriguez ha optato per una scintillante pochette a mano di Benedetta Bruzziches, nello specifico il modello Venus la Petite – Sexy Lady. Si tratta di una handbag argentata morbida, tempestata da strass di cristallo. Il prezzo supera gli 800 euro, ma per farsi notare è sicuramente un accessorio indispensabile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)