Kim Kardashian, bagno Extra Lusso con otto alberi di Natale!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/12/2022

L'influencer Kim Kardashian sorprende tutti: per le feste ha deciso di arredare il suo bagno con ben otto abeti di Natale.

Kim Kardashian, bagno Extra Lusso con otto alberi di Natale!

Come molte altre celebrities, anche Kim Kardashian si sta preparando all’arrivo delle feste natalizie. La prima stanza che ha deciso di decorare non è né il salotto né la camera da letto, bensì il suo enorme bagno dal look minimal, addobbato con otto maestosi alberi di Natale.

Kim Kardashian e l’atmosfera natalizia

Il giorno più felice e magico dell’anno si sta avvicinando e sono molti i vip che hanno già mostrato le loro decorazioni natalizie per arredare casa ed entrare finalmente nell’atmosfera di festa. Il trend del 2022 sono sicuramente gli abeti versione king size e tantissime lucine colorate, ma un’altra volta a distinguersi per stile e teatralità è stata l’influencer Kim Kardashian.
L’imprenditrice beauty americana non è partita dalle stanze più tradizionali – salotto o camera da pranzo – per iniziare a piazzare gli addobbi festivi, ma ha preferito optare per una scelta decisamente innovativa: il bagno! Ma non si tratta di una semplice ghirlanda o di un piccolo festone, bensì di otto enormi abeti illuminati da lucine dorate, che rendono la toilette di Kim un sogno a occhi aperti.

Kim Kardashian, stile minimal e lussuoso per il bagno

Andando contro ogni convenzione, Kim Kardashian ha piazzato i suoi alberi di Natale in bagno: considerato lo spazio e le finestre giganti di cui dispone la toilette, non sorprende troppo una scelta del genere, per quanto originale. Nelle stories condivise dalla celebrities è possibile vedere la magica atmosfera del bagno lussuoso della Kardashian: uno spazio enorme, ma con un arredo estremamente minimal, con vetrate ampie che si affacciano sul giardino e sugli otto abeti decorati a festa.

LEGGI ANCHE>>>KIM KARDASHIAN SFOGGIA UN LOOK DA VERA BARBIE!

Tutto nella stanza ispira calma e ordine: c’è un lavandino di design, una poltrona, una vasca da bagno enorme, una comoda doccia e i finestroni con vista super natalizia. Come scritto sui social dalla stessa Kim Kardashian, un’atmosfera così magica e rilassante fa venir voglia di restare in bagno tutto il giorno: chissà che qualcuno non si lasci ispirare e decida di imitare l’idea della famosa influencer.