Belen Rodriguez non bada a spese, il minidress gessato è costosissimo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
22/02/2023

Bélen Rodriguez conduce Le Iene Show con un outfit glamour ed esclusivo: un due pezzi gessato firmato da Magda Butrym.

Belen Rodriguez non bada a spese, il minidress gessato è costosissimo!

La nuova puntata de Le Iene Show ha visto la conduzione in solitaria di Belén Rodriguez. La bella presentatrice argentina ha incantato il pubblico del programma con un altro outfit glamour e sexy: un miniabito in versione gessato, che anche questa volta costa un occhio della testa!

Belén Rodriguez alla conduzione de Le Iene Show

Dopo l’improvviso abbandono di Teo Mammucari, la bella Belén Rodriguez si è trovata da sola alla conduzione de Le Iene Show, uno dei programmi più seguiti di Italia Uno. Al suo fianco, la showgirl argentina per ora conta sulla presenza di Max Angioni, comico e iena dell’irriverente show di Mediaset.
Nel corso della puntata Belén Rodriguez ha accolto sul palco Michelle Hunziker ed Andrea Delogu, ma è stata proprio la bella presentatrice a catalizzare l’attenzione, grazie ai suoi look glamour, che strizzano l’occhio alla sensualità e a cui non manca mai un tocco di esclusività e lusso. La conduttrice si è affidata di nuovo allo stile della stilista polacca Magda Butrym, optando per un due pezzi – corsetto e minigonna – in versione gessato e dal prezzo molto deluxe.

Belén Rodriguez sensuale e glamour con il minidress

Belén Rodriguez ha stupito di nuovo il pubblico de Le Iene Show con il suo outfit, realizzato con il gessato, un tessuto usato solitamente per realizzare completi formali, ma questa volta declinato in versione glamour. Il look della conduttrice era infatti composto da un top aderente senza maniche – che evidenziava il seno grazie a delle coppe preformate a balconcino – e da una minigonna con fiore applicato e drappo laterale lungo fino ai piedi.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, IL NUOVO ANELLO HA UN VALORE INESTIMABILE. ECCO PERCHÉ È COSÌ PREZIOSO…

Un look glamour e moderno, che non costa affatto poco: su sito ufficiale di Magda Butrym il prezzo dei due capi si aggira oltre i 2000 euro. Il look era completato da un paio di collant e dagli immancabili tacchi a spillo neri, anche questa volta griffati da Le Silla, altro brand su cui Belén Rodriguez fa spesso affidamento.