Chiara Ferragni, il nuovo Anello ha un valore inestimabile. Ecco perché è così prezioso…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
21/02/2023

Chiara Ferragni aggiunge un nuovo esclusivo bijoux alla sua collezione di gioielli: si tratta di un anello dal valore affettivo inestimabile.

Chiara Ferragni, il nuovo Anello ha un valore inestimabile. Ecco perché è così prezioso…

Oltre ai vestiti, Chiara Ferragni è senza dubbio una grande appassionata di gioielli. L’ultimo bijoux che l’influencer ha mostrato sui social è un regalo: si tratta di un anello d’oro con una decorazione personalizzata e dal valore per lei grandissimo.

Chiara Ferragni, gioielli che passione!

Chiara Ferragni ama condividere sui social i suoi outfit, sempre super trendy, alla moda e spesso molto esclusivi e ricercati. Dopo l’impegnativa esperienza sul palco dell’Ariston, l’influencer si sta godendo un periodo di calma, in cui indossa degli abiti decisamente più casual rispetto a quelli scelti per il festival di Sanremo: felpe, jeans, camicette e comodi cappotti.
Nonostante ciò, per quanto possa essere vestita in modo meno formale e glamour, non possono mancare i gioielli nei suoi outfit, accessorio a cui non rinuncia praticamente mai. L’ultimo arrivato in casa Ferragni è un anello: si tratta di un regalo che l’imprenditrice digitale ha ricevuto dalla madre e dalle sorelle e che ha un valore simbolico molto importante, poiché è una dedica a Leone e Vittoria, i suoi due figli.

Chiara Ferragni e l’anello dedica a Leone e Vittoria

Negli ultimi post di Instagram, Chiara Ferragni ha mostrato ai follower il regalo che ha ricevuto dalla sua famiglia: un anello in oro giallo a forma di cuore, con sopra dipinti a mano due angioletti, uno rosa e l’altro azzurro. Si tratta di un bijoux realizzato appositamente per l’imprenditrice digitale, poiché i due puttini rappresentano proprio i figli Leone e Vittoria.

LEGGI ANCHE>>>BAFTA AWARDS 2023, KATE MIDDLETON REGINA DI CLASSE SUL RED CARPET CON L’ESCLUSIVO ABITO FIRMATO DA ALEXANDER MCQUEEN

La maison orafa che ha realizzato il gioiello è Merù, una storica gioielleria milanese nota per le sue esclusive creazioni dipinte a mano, di cui la Ferragni possiede già qualche bijoux. Considerando i prezzi sul sito ufficiale del brand, l’anello può esser costato oltre i 1000 euro, ma sicuramente per Chiara Ferragni ha un valore inestimabile, dato il suo significato affettivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)