Belen Rodriguez, quanto costa il suo specchio super cool

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/10/2022

Belen Rodriguez si scatta un selfie in uno specchio rosa e super cool. Ecco quanto bisogna sborsare per averne uno identico.

Belen Rodriguez, quanto costa il suo specchio super cool

Belen Rodriguez, dopo essere tornata dal viaggio in Puglia per la nuova campagna del gran di moda che divide con i fratelli, ha trovato una bella sorpresa ad attenderla: uno specchio rosa e glamour. Ecco dove acquistarlo.

Belen Rodriguez torna a Milano

Belen Rodriguez è volata in Puglia con i fratelli Jeremias e Cecilia per scattare le nuove foto della campagna pubblicitaria per Hinnominate, il loro brand di abbigliamento che sta facendo furore sul web. Belen si è innamorata dei paesaggi mozzafiato della regione italiana, che fino ad ora non aveva ancora avuto modo di esplorare come si deve.

Ora, concluso il suo impegno sul set, Belen è tornata a Milano e qui ha trovato una bella sorpresa ad attenderla. Oltre alla sua splendida famiglia, all’affetto di Luna Marì e del primogenito Santiago, la showgirl argentina ha ricevuto un pacco da Qlhype, nuova piattaforma di moda che sponsorizza tantissimi pezzi glamour e trendy, compreso uno specchio veramente molto particolare.

Belen Rodriguez, lo specchio incanta!

Torna a Milano dopo il viaggio di lavoro, Belen Rodriguez ha scartato un pacco inviato per lei da Qlhype, una nuova piattaforma per oggetti e capi di moda glamour e certamente poco economici. Belen ha trovato nel pacco un curioso specchio da muro, composto da una giocosa cornice rosa confetto molto delicata e particolare, che ha fatto furore tra i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Kylie Jenner tradita da Travis Scott? Spunta il video con l’amante

Spulciando sul web, scopriamo che sulla piattaforma questo modello di specchio è pensato in diverse tonalità, tutte accattivanti, e che costa 190 euro. Un prezzo accettabile per un pezzo di design così spiritoso e divertente. A voi piace? Alla presentatrice argentina è piaciuto il regalo ricevuto, tanto da scattarsi subito un bellissimo selfie.