Kylie Jenner tradita da Travis Scott? Spunta il video con l’amante

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/10/2022

Kylie Jenner e Travis Scott divisi dalla modella Yung Sweetro? Ecco cosa sta succedendo tra la coppia più popolare.

Kylie Jenner tradita da Travis Scott? Spunta il video con l’amante

Kylie Jenner e Travis Scott, dopo un periodo di alti e bassi che ha portato al ritorno di fiamma e alla nascita del loro secondogenito, sembrano nuovamente in crisi. La colpa? Un video compromettente del rapper con Yung Sweetro.

Kylie Jenner e Travis Scott, un amore difficile

Kylie Jenner è una delle influencer più conosciute e potenti del mondo, con uno stuolo incredibile di fan che cresce giorno dopo giorno su Instagram. La bellissima sorella minore di Kim Karashian è anche una bravissima imprenditrice nel mondo del beauty e della moda, ed è tra le donne più ricche del mondo anche grazie ai suoi brand.

Kylie e Travis Scott fanno coppia fissa dopo una relazione lunga ma tormentata, segnata dai tradimenti del rapper dopo la nascita della primogenita Stormi, da un brusco allontanamento e poi dalla pace, che ha portato alla nascita del secondogenito. Kylie, tuttavia, questa volta potrebbe aver chiuso per sempre con il compagno e padre dei suoi figli per colpa di Yung Sweetro. Ecco cosa è successo.

Kylie Jenner tradita? Il gossip bollente

Kylie Jenner e Travis Scott sono nuovamente in crisi? Nelle ultime ore è spuntato un gossip bollente sulla coppia. La modella e influencer Yung Sweetro ha pubblicato un video insieme al rapper e si è parlato subito di tradimento, dato che i due hanno avuto una relazione un decennio fa e che si mormora che fu proprio a causa della bella modella che Kylie e Travis si lasciarono nel 2019.

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, il look total black costa una fortuna!

Il rapper ha escluso ogni tipo di pettegolezzo, dichiarando di trovarsi in viaggio per lavoro e di non essere con Yung Sweetro, la quale invece ha ribadito di non inventarsi storie e soprattutto di essersi trovata nello stesso posto con Scott, come dimostra la prova video. Kylie a chi sceglierà di credere?