Bella Hadid per la nuova collezione black and white Swarovski: 6 gioielli da sogno!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/10/2022

Non perdetevi Bella Hadid nella nuovissima collezione Swarovski black and white! A seguire, 6 gioielli super chic...

Bella Hadid per la nuova collezione black and white Swarovski: 6 gioielli da sogno!

Un volto, una garanzia: Bella Hadid, incredibile top model nonché una delle icone più popolari del momento, è ufficialmente il volto della nuova campagna firmata Swarovski. Questo brand ha molto a cuore il tema dell’autoespressione e del glamour spensierato; non a caso, infatti, gli strepitosi gioielli presentati nella collezione black and white sono caratterizzati dai cristalli, emblema dell’eleganza senza confini.

6 gioielli da sogno della nuova collezione black and white firmata Swarovski

Il segno rappresentativo di questa nuova collezione è l’ottagono poiché, grazie ai suoi lati, invita apertamente la persona che lo indossa a dare libero sfogo alla propria personalità, sfoggiando ogni singola sfaccettatura. Non c’è da stupirsi infatti: adornando il vostro corpo con questi bijoux così trendy, potrete mostrare tutti i giorni un nuovo aspetto del vostro carattere! Non perdetevi quindi, i 6 gioielli firmati Swarovski che renderanno il vostro look decisamente singolare nella sua ecletticità…

Orecchino jacket Swarovski Iconic Swan, leggiadria allo stato puro

Partiamo subito con un pezzo veramente magnifico: l’orecchino jacket è segno distintivo di eleganza e classe ma non solo; infatti, presenta un elemento che, se siete fan di Swarovski, conoscete già! Ebbene sì ragazze, il cigno non solo è un’icona indiscussa del brand, ma è anche simbolo di purezza e innocenza, caratteristiche genuine pronte per essere sfoggiate nella vita di tutti i giorni. La perla inoltre, aggiungerà un tocco ancora più chic che non può assolutamente mancare!

Orecchino jacket Swarovski Iconic Swan, Swarovski, 115 euro

Anello cocktail Ortyx, per una cascata di glamour

E chi l’ha detto che gli accessori white and black non debbano essere un must have intramontabile? Per averne la conferma, basta guardare Bella Hadid e il suo stile inconfondibile! L’anello Ortyx ha una natura molto affascinante: infatti, il suo design accattivante è come se rappresentasse un filo invisibile che mette in relazione il coraggio e la raffinatezza, due peculiarità intriganti che fanno parte del carattere di una persona!

Anello cocktail Ortyx, Swarovski, 135 euro

Orecchini a cerchio Millenia, la semplicità non passa mai di moda

Probabilmente è la forma circolare o forse la lucentezza che ogni singolo cristallo emana ma in questo caso, le parole non sono sufficienti per descrivere la bellezza di tale gioiello! Questi orecchini infatti, saranno l’asso nella manica perfetto per essere utilizzato sia nella vita quotidiana che in occasioni più particolari. Ma i pregi non finiscono qui perché, siccome questo modello è tanto semplice quanto appariscente,  potete decidere di indossarlo insieme ad un altro paio di orecchini caratterizzati dalla stessa natura!

Orecchini a cerchio Millenia, Swarovski, 155 euro

Girocollo Una, per un aspetto eternamente romantico

È ufficiale: con il girocollo Una, abbiamo decisamente raggiunto l’apice di questa piccola classifica perché l’accessorio in questione non conosce rivali di alcun tipo! Marchio essenziale di amore e passione, questo gioiello sarà il regalo perfetto da fare alla propria dolce metà, come promessa di sentimento eterno; o, in alternativa, concedetevi uno sfizio e acquistate questo gioiello per voi stesse, simbolo di celebrazione dell’amore più potente: l’amor proprio!

Girocollo Una, Swarovski, 200 euro

Braccialetto Dextera, less is more

Molto spesso la semplicità è la carta vincente che assicura un’ottima riuscita in ogni situazione e contesto! Quindi, se volete indossare un gioiello che sia un passepartout, adatto sia alla vita di tutti i giorni che ad occasioni uniche, provate ad impreziosire il vostro polso con un bijoux di questa portata, e vedrete quanto vi farà innamorare il risultato finale. Inoltre, il messaggio celato dietro questo accessorio è estremamente importante: il glamour non conosce differenze ed infatti, il braccialetto Dextera non ha genere sessuale di appartenenza perché potrà essere indossato da qualunque persona abbia voglia di esprimere la propria identità!

Braccialetto Dextera, Swarovski, 300 euro

Bracciale rigido Harmonia, solo per donne audaci

Ed infine, ecco a voi l’ultimo pezzo così autentico che non poteva assolutamente essere dimenticato: il bracciale rigido Harmonia sarà quell’accessorio che lascerà il segno nel cuore delle vere fashion addicted, esperte di stile e moda! Infatti, i cristalli oversize caratterizzati da un taglio cushion saranno enfatizzati dal contrasto cromatico con il colore nero, diventando i protagonisti indiscussi del vostro look. E non finisce qui, perché ciò che rende questo bracciale così unico è il suo utilizzo: non solo sarà delizioso portato a pelle nuda a contatto con il polso, ma anche sopra ad una manica lunga, per attirare ancora di più l’attenzione su di sé!

Bracciale rigido Harmonia, Swarovski, 450 euro