Bella Thorne fidanzata ufficialmente: l’anello di Diamanti vale una fortuna!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
28/05/2023

Bella Thorne si è fidanzata ufficialmente con Mark Emms. L'anello di fidanzamento dell'attrice è enorme: il gioiello vale una fortuna!

Bella Thorne fidanzata ufficialmente: l’anello di Diamanti vale una fortuna!

Bella Thorne ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio da parte del fidanzato Mark Emms. L’attrice ha documentato tutto sui social, mostrando con orgoglio l’anello di fidanzamento che ha ricevuto in dono: il gioiello preziosissimo vale una fortuna. Inoltre sono emersi nuovi dettagli sui particolari del matrimonio.

Bella Thorne, il grosso anello di fidanzamento ha un valore esagerato!

Bella Thorne dopo un anno dalla rottura con il musicista Benjamin Mascolo, che faceva parte del duo Benji & Fede, ha ritrovato l’amore. I due erano sul punto di convolare a nozze ed avevano celebrato anche la loro festa di fidanzamento, poi era arrivato il passo indietro e infine l’annuncio relativo alla fine della relazione. Oggi, però, l’attrice è nuovamente fidanzata.

L’artista ha conosciuto un anno fa ad Ibiza l’imprenditore e produttore cinematografico inglese Mark Emms. Tra loro è stato immediatamente amore a prima vista dalla festa di compleanno di Cara Delevingne e da allora sono diventati inseparabili. Bella Thorne ha sempre mostrato la sua relazione anche sui social senza avere paura dei giudizi altrui. Dal romantico San Valentino insieme, alle cene di coppia, nonostante fossero passati pochi mesi dalla rottura con Benjamin Mascolo.

Adesso è arrivata la proposta di matrimonio a casa di Bella Thorne all’insegna della semplicità. Nello scatto post-proposta, i due sono apparsi sorridenti con indosso delle t-shirt bianche coordinate. Il protagonista delle immagini è l’enorme anello di fidanzamento indossato dall’attrice. Al motto di “My Love” ha mostrato il gigante anello con un grosso diamante centrale taglio smeraldo da 10 carati con una serie di micro pietre scintillanti. Considerando la grandezza del gioiello si presume che valga una fortuna. L’attrice ha fatto anche sapere di aver iniziato a guardare ai vestiti da sposa. Per il suo grande giorno vorrebbe quattro vestiti diversi e avrebbe già iniziato a guardare le proposte bridal di Dior e Schiaparelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)