Il prezzo della Bellezza: 5 trattamenti Extra Lusso con costi da capogiro!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
11/10/2022

Per essere belle ci vuole tanto sacrificio, per essere meravigliose ci vuole anche un bel salvadanaio! E' proprio il caso di dirlo quando si parla di trattamenti esclusivi a base di ingredienti pregiati, realizzati con le tecniche più innovative. Scopriamo insieme gli elisir più lussuosi e costosi che promettono miracoli...

Il prezzo della Bellezza: 5 trattamenti Extra Lusso con costi da capogiro!

Per essere belle, ci vuole sempre un pò di sacrificio si sa, per essere ancora più belle ci vuole anche un bel budget, ma se volete essere meravigliose, dobbiamo dirvelo le possibilità sono due: o dovete tentare la fortuna e vincere la lotteria, o dovete mettere da parte tutti i vostri risparmi. Il mondo dell’estetica offre davvero tantissime possibilità per essere belle, per correggere anche il più piccolo dei difetti, ogni giorno escono dei trattamenti bizzarri, preziosi che promettono risultati strepitosi. Oro a 24 carati, caviale, platino, diamanti sono soltanto alcuni degli ingredienti utilizzati per trattamenti estetici luxury, che fanno della cura della bellezza qualcosa di davvero esclusivo. Che sia viso o corpo, non fa differenza, quello che conta è il risultato… se non badate a spese, ecco per voi i trattamenti più costosi che assicurano di essere delle vere e proprie bacchette magiche, contro i segni dell’invecchiamento e quei difetti che non vogliamo più vedere…

Botox naturale al veleno d’ape, 55.000 euro

ape su fioreSe avete il terrore delle api, vi passerà quando saprete che sono delle ottime complici per la bellezza. E’ infatti il con il loro veleno che si può fare il botox naturale. Questo trattamento, tanto amato da Kate Middleton, è fantastico per combattere rughe e segni di espressione e cancellare addirittura cicatrici. Le api, infatti, sono delle vere e proprie risorse visto che il loro veleno contiene 80 sostanze alcune delle quali con grandi proprietà benefiche. L’estetista personale della principessa, Deborah Mitchell, ha dichiarato in un’intervista che questo trattamento, così lussuoso, da costare 55.000 euro è davvero miracoloso e trasforma la pelle già dalla prima seduta. Sempre la stessa estetista ha, però, confessato che, per chi non può proprio permettersi un trattamento completo, può ricorrere ad una soluzione più accessibile, cioè alla linea di prodotti che lei stessa ha realizzato a base di veleno d’api che vanno dai 300 ai 500 euro.

Massaggio a domicilio a base di diamanti, 25.000 dollari

fila di diamantiLo sapeva benissimo Marilyn quando diceva che Diamonds are the girl’s best friend! Il diamante è un vero alleato per la felicità delle donne, ma che lo sia anche in bellezza era forse meno noto. Negli ultimi anni, il diamante è diventato uno dei più preziosi ingredienti per creme, sieri e maschere, ma con lui anche tutta una serie di pietre preziose come zaffiri, perle, rubini. Se però, la skincare “gioiello” è a portata di tutte…o quasi, i trattamenti lo sono un pò meno. Uno dei trattamenti più lussuosi al mondo è il massaggio a domicilio con diamanti che deve essere davvero miracoloso considerato il suo costo di 25.000 euro. Questo trattamento è molto in voga tra le celebrities che lo utilizzano per levigare e rinnovare la pelle e rilassarsi. Il miglior centro che offre questo servizio, sembra essere uno di Santa Monica in California, che per la cifra di cui abbiamo parlato, promette un massaggio che vale “milioni di dollari”. Per un massaggio rilassante i diamanti riscaldati e posizionati sui centri energetici in modo da togliere la tensione muscolare, per levigare la pelle invece vengono usate le punte dei diamanti.

Bagno con l’acqua Evian, 5000 euro

bagnoSe Cleopatra faceva i bagni di latte per rendersi bella, Serena Williams lo fa con l’acqua Evian. La tennista ha confessato che, una volta entrata nella vasca si sentono subito i benefici per la ricchezza di minerali che essa contiene. Se il bagno sia miracoloso o no nessuno può dirlo, visto che, a quanto dicono i migliori dermatologi estetici, l’acqua è solo minerale e non riesce a purificare la pelle più dell’acqua che scorre sotto la doccia. Questo trattamento, però, è così esclusivo da essere tanto richiesto, ma ora è solo disponibile per gli ospiti della Penthouse Suite di Miami. Per riempire una vasca servono 1000 bottiglie di acqua e il suo costo è di 5000 euro. Costoso sì, però con l’acqua nella vasca, avrete in omaggio champagne, dessert e in omaggio… se così si può dire, un trattamento per due a scelta!

Massaggio a 20 mani, 2000 euro

massaggioSe fino ad ora erano noti gli effetti di un massaggio a 4 mani, ora questi sono più che superati, perché i benefici che da un massaggio a 20 mani è veramente qualcosa di sensazionale. Questo massaggio al costo di 2000 euro è offerto soltanto a coppie nel Grand Wailea Hotel di Maui e sembra avere degli effetti davvero rilassanti e rigeneranti ed è compiuto da ben 20 terapisti, 10 a persona. Ogni massaggiatore ha una parte del corpo di cui prendersi cura, per garantire un relax davvero completo. Un massaggio rilassante, insomma, che dura un’ora e mezza e costa 20 euro a dito!

Trattamento Vampir Facial, 1500 euro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Quel giorno che Kim Kardashian si è mostrata su Instagram con il volto tutto ricoperto di sangue, i suoi fan sono impazziti e si sono preoccupati per la sua bellezza, ignorando il fatto che, in quel momento, stesse proprio facendo un trattamento per essere ancora più bella. Questo trattamento noto come Vampir Facial o PRP (plasma ricco di piastrine) si fa nello studio di un medico estetico e non è proprio realizzato, come si può pensare, con i morsi del vampiro, ma con delle piccole punture con un ago. Esso viene fatto con l’utilizzo del sangue del paziente che, una volta prelevato, viene centrifugato per estrarre solo le piastrine che poi vengono iniettate nella parte interessata con una tecnica molto simile al microneedling. Le piastrine sono dei veri e propri elisir importanti perché attivano i processi rigenerativi e stimolano la produzione di collagene. Se siete intenzionate a farlo, prima di cercare un centro medico che lo propone, mettete da parte 1500 euro perché quello è il suo costo.