Benjamin Mascolo, la verità shock Bella Thorne: se**o a tre e uso di droghe

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/09/2023

Benjamin Mascolo svela tutta la verità sul rapporto di Bella Thorne, la loro vita sessuale e i problemi con la droga.

Benjamin Mascolo, la verità shock Bella Thorne: se**o a tre e uso di droghe

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono lasciati ad un passo dal matrimonio, finendo al centro del gossip. Il cantante, tornato in modo definitivo in Italia, ha raccontato cosa è successo con l’attrice di Hollywood, per poi rivelare di aver rischiato di morire di overdose.

Benjamin Mascolo, verità shock sulla fine della storia con Bella Thorne

Benjamin Mascolo ha raccontato la fine della sua storia con Bella Thorne, ad un passo dal matrimonio. La coppia ha fatto molto discutere per il loro rapporto aperto e ad oggi, intervistato da Luca Casadei per il podcast One More Time, il cantante ha confessato che proprio questa relazione particolare ha portato entrambi ad avere forti crisi e allontanarsi.

Lei è bisessuale, le piacciono le ragazze oltre che gli uomini. […] C’è stato un periodo in cui lei è andata con altre ragazze, mentre ero in Italia. Poi è successo che avessimo rapporti sessuali insieme con altre ragazze […] Da immaturo non sapevo come gestire la situazione.Questo ha reso tossico il rapporto, in gran parte per colpa mia”, ha ammesso Benjamin, dichiarando di aver spinto lui stesso per condividere il letto con altre persone, portando Bella a dubitare del rapporto. Si parla poi della droga, un brutto circolo in cui è caduto ammettendo di non essersi sentito all’altezza dell’ambiente che stava frequentando in quanto compagno della Thorne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Benjamin Mascolo, così ha rischiato di morire

Il rapporto con Bella Thorne ha portato Benjamin Mascolo anche verso un altro modo oscuro, quello delle droghe pesanti. Il cantante ha confidato di aver fatto abuso di droga, introdotto da cattive compagnie a ecstasy, funghi psichedelici e altro. “Sono arrivato a farmi sei o sette pasticche di ecstasy in un giorno e non dormire per una settimana, delirando completamente […] Mi facevo del male da solo apposta. Volevo vedere fino a dove potevo spingermi. Ho rischiato di morire di overdose”, ha raccontato Mascolo.

LEGGI ANCHE >>> Chanel Totti, cifra esagerata per una sponsorizzazione su Instagram!

Il cantante ha poi rassicurato tutti, non tocca droghe e alcol da un anno ed è tornato a Modena dove, grazie alla famiglia e agli amici, ha trovato di nuovo sé stesso ma anche un nuovo amore, in grado di aiutarlo senza clamore mediatico. Insomma, Benjamin è tornato a sorridere e sperare per il futuro con la sua musica, ammettendo poi di volere ancora tanto bene all’ex collega Federico Rossi, ma di non poter tornare a fare coppia con lui perché hanno idee troppo diverse.