Best in Travel 2024: ecco quali saranno le mete più gettonate del prossimo anno…

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
01/11/2023

Dove andremo in vacanza nel 2024 e quali sono le mete più gettonate del prossimo anno? Ecco cosa dicono i Best in Travel 2024

Best in Travel 2024: ecco quali saranno le mete più gettonate del prossimo anno…

Non è ancora finito il 2023 che già si pensa al 2024, e in particolare alle destinazioni e mete più gettonate del prossimo anno in cui godersi una vacanza all’insegna della bellezza e dell’avventura, ma anche del relax, della natura e chi più ne ha più ne metta.

Sono le destinazioni che, secondo i Best in Travel 2024, dovrebbero rientrare tra le vostre preferenze di viaggio, per godervi una vacanza da dieci e lode alla scoperta delle mete più gettonate del prossimo anno e che non dovreste perdere l’occasione di visitare nel corso del 2024.

Un susseguirsi di location, di città, Paesi e regioni da scoprire e visitare in ogni singola sfaccettatura, godendo delle incredibili bellezze di questi luoghi e del fascino che sono in grado di emanare. Location che soddisfano ogni esigenza, desiderio e richiesta e che non vedono l’ora di vedervi arrivare e di svelarsi in tutta la loro bellezza.

I Paesi tra le mete più gettonate del prossimo anno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢᴜʙᴀɪʀ (@rove_the_globe)

Una lista di località che si suddivide in varie categorie e che vede ai primi posti dei Paesi verso cui viaggeremo, la Mongolia, una terra incredibile, dalla lunga storia e dal fascino che incanta, ricco di tradizioni, di storie, di leggende e di architetture da scoprire.

Esattamente come accade visitando l’India, un’altra tra le mete più gettonate dell’anno prossimo, un Paese straordinario dagli incredibili paesaggi naturali e dal passato da scoprire, in cui le tradizioni antiche si mescolano al presente e in cui lasciarsi incantare dai suoi colori e atmosfere uniche. Al terzo posto delle destinazioni più gettonate secondo i Best in Travel 2024, poi, ecco che spunta il Marocco, una terra magica sotto ogni punto di vista, che incanta per le sue architetture e per la sua cultura, ricca di sfumature e di unicità da scoprire. E ancora il Benin, il Messico, l’ Uzbekistan e il Pakistan.

LEGGI ANCHE: Città colorate del Mondo: 5 posti spettacolari da non perdere!

Le città tra le mete più gettonate del prossimo anno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KENYA 🇰🇪 (@officialnairobicity)

Se si parla di città, invece, ecco che a primeggiare è l’Africa con la stupenda Nairobi in Kenya, una vera perla da visitare almeno una volta nella vita e magari proprio durante il prossimo 2024. La capitale del Kenya e che mixa architetture moderne con la meraviglia dei paesaggi che la circondato e della tipica fauna che li abita.

Parigi non smette mai di attrarre e lo farà anche il prossimo anno, aggiudicandosi il secondo posto della classifica delle città inserite tra le più gettonate dai Best in Travel 2024. Una location magica sotto ogni punto di vista, dalle atmosfere che incantano e carica di monumenti e di pezzi di storia da scoprire un passo alla volta.

E fino ad arrivare a un’altra tra le città e mete più gettonate del prossimo anno, Montréal, in Canada. Un viaggio oltreoceano verso questa destinazione unica, sita su un’isola del fiume San Lorenzo e che sorge su una montagna a tre punte. Una vera bellezza dai caratteristici quartieri tutti diversi tra loro e che meritano di essere attraversati uno a uno durante il vostro strepitoso viaggio del 2024.

LEGGI ANCHE: Parigi, le Location più esclusive e mondane della Capitale francese: 5 indirizzi da non perdere!

Le regioni che ameremo di più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trans Dinarica (@transdinarica)

Infine, parlando di Regioni ecco che il primo posto tra le mete più gettonate del prossimo anno è il Percorso Ciclabile Trans Dinarica nei Balcani occidentali, una vera avventura immersi nella natura, da viversi a 360° e da assaporare in ogni istante. Un percorso lungo oltre 4000 km che collega Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Montenegro, Albania, Macedonia del Nord, Kosovo e Serbia. In un tour indimenticabile sotto ogni punto di vista.

Come quello che potreste vivere sull’isola dei canguri, Kangaroo Island, un bellezza sita al largo della costa del South Australia, e in cui avrete modo di vedere dal vivo animali selvatici autoctoni come i canguri, i koala, i leoni marini e  le foche. Tra paesaggi da sogno e tradizioni da scoprire.

E fino ad arrivare alla Toscana, che occupa il terzo posto tra le mete più gettonate per il prossimo anno nella categoria regioni, italianissima e porta bandiera del nostro Paese nel mondo ai Best in Travel 2024. Una terra che non ha bisogno di presentazioni, che vanta magnifici paesaggi, borghi fermi nel tempo, città e tradizioni da cui lasciarsi travolgere e che non dimenticherete mai più.