Beyoncé al Super Bowl annuncia ”Renaissance Part II”, la cover del primo singolo è super Hot

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/02/2024

Al Super Bowl, Beyoncé annuncia al mondo l’uscita della seconda parte dell’album Ranaissance poi pubblica la cover del primo singolo.

Beyoncé al Super Bowl annuncia ”Renaissance Part II”, la cover del primo singolo è super Hot

Il Super Bowl è l’evento sportivo più atteso in America ma anche un evento dedicato alla musica con il celebre Half Time che vede artisti di primo piano esibirsi. Ed è proprio in questa occasione che Beyoncé ha fatto un annuncio al mondo, rivelando l’uscita del nuovo albumRenaissance Part II“, per poi pubblica su Instagram le cover dei primi due singoli. Per “Texas Hold ‘Em“, la cantante miliardaria è super sexy.

Beyoncé, annuncio spiazzante al Super Bowl

La notte del Super Bowl è una delle notti più attese in America da tifosi e non, che rimangono con gli occhi incollati allo schermo per le prestazioni delle squadre di football ma anche per gli artisti di primo piano che, ogni anno, si esibiscono in acrobatiche e adrnaliniche performance durante l’Half Time. Questa volta è stata la squadra di Travis Kelce, il nuovo fidanzato della cantante Taylor Swift, a trionfare portando gloria al nome dei Kansas City Chiefs. E proprio quando tutti erano davanti allo schermo della propria televisione, col fiato sospeso, Beyoncé ha deciso di fare un annuncio clamoroso che riguarda il suo nuovo album in uscita il 29 marzo, “Ranaissance Part II“. La cantante miliardaria ha voluto attirare l’attenzione con un video che la mostra in perfetto stile country, stile che aveva già preannunciato durante gli ultimi Grammy quando si era presentata vestita da cow girl con un look Louis Vuitton, attraverso un video spiazzante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Beyoncé super sexy sulla cover del nuovo singolo

Che non si dica che Beyoncé non sia la regina degli annunci a sorpresa! La cantante dall’esorbitante conto in banca ha colto al volto l’occasione di avere gli occhi di tutta l’America su di sé, con un video che annuncia il suo nuovo album proprio durante la messa in onda del Super Bowl. Poco dopo, su Instagram, Beyoncé ha pubblicato le cover dei suoi primi due singoli di ispirazioni country, con look davvero sensuali.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2024, trionfo di Angelina Mango con ”La Noia” e il Look prezioso di Etro

Per “Texas Hold ‘Em“, in particolare, la cantante si mostra con un cappello da cowgirl nero abbinato ad una giacca corta in stile country con pesanti orecchini di diamanti ai lobi, poi il corpo coperto da una lingerie in metallo, ovvero un reggiseno in argento che culmina in un cuore, che le copre le parti intime. Decisamente un annuncio hot!