Beyoncé con la creazione deluxe di Balmain Couture, che schianto!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/12/2023

Beyoncé non bada a spese per la premiere del docufilm Renaissance, con il look super lusso di Balmain Couture.

Beyoncé con la creazione deluxe di Balmain Couture, che schianto!

Continua il tour di Beyoncé per presentare il suo docufilm Renaissance, che porterà nelle sale cinematografiche il suo maestoso tour mondiale che ha registrato ben più di qualche sold out e aumentato il capitale già stratosferico della regina della musica. Per l’evento a Londra, Beyoncé sceglie una creazione deluxe di Balmain Couture che fa impallidire per il suo lusso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myluxury (@myluxury_it)

Beyoncé con il suo Film fa faville

Dopo un anno trascorso in giro per il mondo con il tour Ranaissance, portando la sua musica a nuovi livelli e offrendo al pubblico uno spettacolo a tuttotondo con look estrosi, costosi e sempre stupendi, Beyoncé ha deciso di continuare a cavalcare l’onda del successo con il docufilm Renaissance, incentrato proprio sul backstage e su spezzoni dei suoi concerti più belli, per tutti gli appassionati di Queen B. Così, la cantante sta presenziando alla premiere del film in alcune delle Capitali più importanti, come l’ultima a Londra dove ha incantato i presenti con un look costoso, deluxe e sfavillante sfoggiato con sicurezza sul red carpet. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Beyoncé in Balmain è una dea super lusso

Come se il suo non fosse già uno dei patrimoni più enormi al mondo, grazie anche al sodalizio matrimoniale e artistico con Jay-Z, Beyoncé ha deciso di arricchire ulteriormente il suo conto in banca, offrendo ai fan di tutto il mondo che non hanno potuto essere presenti ai suoi meravigliosi concerti, un’esperienza unica con il docufilm Renaissance. Così, Beyoncé sta viaggiando per presentare la sua ultima opera e nel farlo sceglie look sempre più sensuali e costosi per il red carpet.

LEGGI ANCHE >>> Arisa sceglie il Look griffato e costoso che fa impazzire tutti, guarda

Un esempio? Per la presentazione del film a Londra, Queen B ha scelto una creazione di Balmain Couture che l’ha resa letteralmente una stella griffata. Si tratta di un enorme top a forma di spilla composto da perle, diamanti, e pietre blu di grande valore, che si abbina ad un paio di culotte composte dei medesimi elementi di lusso. Insomma, un outfit che da solo vale una fortuna e che solo Beyoncé poteva sfoggiare con tanta sicurezza.