Beyoncé e Jay-Z, Barbie di diamanti da 60mila dollari per la figlia

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/09/2022

Beyoncé e Jay-Z non badano a spese per rendere felice la primogenita e le regalano una Barbie di diamanti dal valore di 60mila dollari.

Beyoncé e Jay-Z, Barbie di diamanti da 60mila dollari per la figlia

Beyoncé e Jay-Z sono una delle coppie più famose dello showbitz, nonché tra le più ricche di sempre. Per rendere felice la figlia le hanno donato una Barbie di diamanti da 60mila dollari, ma non sono i soli ad aver fatto spese folli per i figli.

Beyoncé e Jay-Z, follie per la primogenita

Beyoncé e Jay-Z, nonostante voci di tradimenti e costante gossip sul presunto e imminente divorzio, fanno ancora coppia fissa nella vita privata e artisticamente. I due cantante sono famosissimi a livello globale e possiedono un patrimonio condiviso da capogiro, over 1miliardo e 600mila dollari.

Decisamente un buon budget per rendere perfetta l’infanzia dei loro tre figli, coccolando la primogenita Blue Ivy che ha sempre dato tante soddisfazioni a mamma e papà. Beyoncé e Jay-Z sono tra i genitori che hanno fatto spese folli per i figli, regalando alla bambina una Barbie tempestata di diamanti dal valore di 60mila dollari con tanto ci cordoncino e un trono, che sono costati la bellezza di 46mila dollari. Ecco gli altri Vip che non hanno badato a spese per la prole.

Beyoncé, Jay-Z e i Vip spendaccioni

Sebbene quello di Beyoncé e Jay-Z resti il regalo più eclatante, non è da meno la scelta di Tom Cruise di donare alla figlia Suri una carta di credito per comprare tutto ciò che desidera, con un limite settimanale di 5000dollari. Da notare che all’epoca la bambina aveva solamente 4 anni!

LEGGI ANCHE >>> Robert Pattinson e Kristen Stewart, quando lui le regalò una penna da 43mila dollari

Angelina Jolie e Brad Pitt, prima del caos per il divorzio, hanno fatto allestire nel loro castello un vero e proprio zoo, essendo uno dei luoghi preferiti dai figli. Elthon John e David Furnish hanno regalato, in occasione della nascita, al loro primogenito un appartamento a Beverly Hills del valore di 1,5 milioni di euro, mentre Victoria e David Beckham si sono limitati ad una lussuosa casetta sull’albero, con tanto di telescopio professionale per ammirare le stelle, dal valore di 70mila dollari.