Beyoncé, la figlia spende 80mila dollari per un paio di orecchini

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/10/2022

Blue Ivy, la figlia di Beyoncé e Jay-Z offre 80mila euro all’asta per un paio di orecchini, con la benedizione di mamma e papà.

Beyoncé, la figlia spende 80mila dollari per un paio di orecchini

Beyoncé e Jay-Z adorano la primogenita Blue Ivy e cercando di coinvolgerla in molte attività mondane, rendendola una star già a 10 anni. La bambina ha proposto ai genitori di spendere ben 80mila euro per un paio di orecchini, ecco tutti i dettagli.

Beyoncé e Jay-Z, quanto amore per Blue Ivy

Beyoncé e Jay-Z sono una delle coppie più potenti del mondo, con un patrimonio da capogiro, una forte influenza sulla comunità afro-americana e sulla cultura pop in generale. I due hanno vissuto, come in ogni matrimonio, alti e bassi dovuti ai tradimenti del produttore musicale, ma sono tornati sempre insieme più forti di prima, uniti dall’amore per i loro tre figli.

Beyoncé e Jay-Z, in particolare, stravedono per la primo genito Blue Ivy che ha sempre dimostrato di apprezzare il mondo patinato dei genitori, accompagnandoli a diversi eventi mondani. Blue Ivy, ad esempio, è stata la più giovane vincitrice di un Grammy lo scorso anno, proprio grazie all’impegno che mamma Beyoncé mette per renderla una star. Nelle ultime ore, tuttavia, non è per i suoi meriti che la coppia mamma e figlia torna al centro dei pettegolezzi.

Blue Ivy spende 80mila euro per gli orecchini della madre Beyoncé

Che Beyoncé e Jay-Z siano ricchissimi, miliardari, non è un segreto e così viene facile capire perché la figlia Blue Ivy non abbia paura di spendere cifre esorbitanti, soprattutto per una bambina di solamente 10 anni. Insieme ai genitori, Blue Ivy ha presto parte al Wearable Art Gala, un’asta di lusso che si tiene ogni anno a Los Angeles ed è frequentata da pochi eletti.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, sexy e malinconico a Budapest (FOTO)

Qui, per accaparrarsi un paio di orecchini di diamanti di Lorraine Schwartz, appartenuti proprio alla madre, la bambina si è lanciata in un’offerta di 80mila dollari senza alcuna remora, con la benedizione dei genitori. Peccato che la sua offerta esorbitante sia stata superata da un altro avventore, che per gli orecchini di Beyoncé ha speso la bellezza di 105mila dollari.