Beyoncé lascia senza parole, si mostra così al Compleanno a sorpresa per i suoi 42 anni!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
12/09/2023

Beyoncé è impegnatissima con il Renaissance World Tour e non si è fermata neanche il giorno del suo compleanno. Il marito Jay Z non ha saputo rinunciare a sorprendere la sua Regina.

Beyoncé lascia senza parole, si mostra così al Compleanno a sorpresa per i suoi 42 anni!

Lo scorso 4 settembre è stato il 42esimo compleanno della popstar Beyoncé, attualmente è impegnatissima con il suo Renaissance World Tour, che sta registrando sold out in tutto il mondo. Jay Z, però, non poteva rinunciare a sorprendere la sua Regina con dei festeggiamenti spettacolari.

Beyoncé stupisce tutti: al compleanno a sorpresa per i 42 anni appare così!

Il Renaissance World Tour sta tenendo Beyoncé impegnatissima al punto tale da non riuscire a fermarsi neanche per il suo 42esimo compleanno lo scorso lunedì 4 settembre. Quella sera era sul palco del SoFi Stadium di Los Angeles ed è stata sorpresa da una “serenata” d’eccezione dalla Regina della disco 79enne Diana Ross.

La popstar ha raggiunto sul palco Queen B cantando con lei “Love Hangover” e poi ha intonato Happy Birthday per Beyoncé coinvolgendo anche le voci di oltre settantamila spettatori presenti al SoFi Stadium. Anche nel 2019 successe un episodio simile, ma in quel caso era stata proprio la popstar del Renaissance World Tour a cantare Buon Compleanno a Diana Ross per il suo 75esimo compleanno.

Al concerto di LA erano presenti moltissime celebrities: da Justin Bieber ad Adele, da Katy Perry a Timothée Chalamet. L’attore per l’occasione ha fatto il suo debutto in pubblico con la nuova fidanzata Kylie Jenner. Per l’occasione c’era anche la sorella più grande dell’influencer, Kim Kardashian che ha condiviso sui social la speciale dedica di compleanno di Diana Ross.

Dopo quel toccante momento Beyoncé ha abbracciato la Regina della Disco: “Questa è la leggendaria Diana Ross. Non esisterei senza di te. Grazie per il tuo sacrificio e la tua bellezza. Grazie per avermi aperto le porte“, ha detto commossa. I ringraziamenti di Queen B non sono terminati ed ha continuato con un lungo elenco che comprende chi è con lei dal 1997. La popstar si è detta grata per ogni difetto, per ogni smagliatura.

Sono grata per ogni lacrima, per ogni anno. Sono grata per i miei figli. Sono grata per mio marito. Sono grata per tutta la merda che abbiamo passato

Quello di Beyoncé è un probabile riferimento al tempo in cui scoprì che il rapper Jay Z la tradiva. Fu proprio lei a parlare in un album dell’infedeltà del marito con una certa “Becky dai belli capelli” in Lemonade. Lo stesso anno il rapper ammise la sua infedeltà in un’intervista, ma i due ad oggi ne sono usciti e sono più felici che mai. Proprio alcune ore fa il cantante di Young Forever ha organizzato uno splendido compleanno a sorpresa per i 42 anni della moglie. Queen B appare felicissima di celebrare il giorno speciale con le persone a lei più care e noi non potremmo essere più felici per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)