Beyoncé paga 100mila dollari per l’apertura straordinaria della Metro dopo il suo concerto a Washington

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/08/2023

Grande gesto di generosità da parte di Beyoncé che, per non mettere in difficoltà i fan, paga 100mila dollari per una corsa extra della metro.

Beyoncé paga 100mila dollari per l’apertura straordinaria della Metro dopo il suo concerto a Washington

Continua a tenere banco il Renaissance Tour di Beyoncé. La cantante più ricca del mondo sta conquistando il pubblico tappa dopo tappa, con uno spettacolo epico sul palco ma anche nel guardaroba. Il tour dell’artista, infatti, è anche una collezione di prima punta di outfit meravigliosi e ridicolmente costosi. Beyoncé, da sempre attenta al suo pubblico, ha fatto un gesto assurdo durante la tappa a Washington D.C. che le è costato la bellezza di 100mila dollari.

Beyoncé conquista con il suo Tour

Il tour mondiale di Beyoncé  è decisamente uno spettacolo mai visto prima. La cantante, infatti, sta portando sul palco uno spettacolo a 360° tra canto e coreografie ritmate e sensuali, che fanno esplodere l’entusiasmo del suo pubblico, ma anche con una sequela di outfit di primo piano, firmati e pregiati, che da soli valgono un occhio della testa. Beyoncé ha pensato proprio a tutto e, tappa dopo tappa, non si fa altro che parlare di lei, delle due straordinarie doti da performer e dei suoi look sempre più estrosi, colorati e brillanti.

La moglie di Jay Z ha previsto ben due tappe a Washington D.C. il 5 e il 6 agosto, ma il maltempo ha tirato un brutto scherzo a Beyoncé che ha dovuto esibirsi sul palco sotto la pioggia scrosciante, fulmini e saette che hanno purtroppo ritardato l’ingresso degli spettatori al FedExField, mettendo alcuni di loro in una brutta posizione. Per questo, avendo a cuore i suoi fan più di ogni altra cosa, Beyoncé ha preso una drastica decisione che ha fatto decisamente scalpore. Spoiler, non si è trattato di rinviare il concerto anche perché Beyoncé non rinvierebbe una data neppure nel giorno del giudizio universale…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Beyoncé paga 100mila dollari per tenere la Metro aperta ai fan

Beyoncé non ha badato a spese per assicurarsi che tutti i presenti al suo concerto potessero rientrare sani e salvi nelle rispettive abitazioni. Il concerto di Washington D.C. è stato purtroppo preso in ostaggio dalle avverse condizioni meteorologiche, tra pioggia scrosciante e fulmini a non finire, ma lo show deve andare avanti e la cantante non si è di certo fermata per un paio di secchiate d’acqua sul palco, anzi… Prendendo la palla la balzo, Beyoncé ha dato vita ad uno spettacolo seducente e audace, con le sue movenze sexy amplificate dalla pioggia battente e dal look decisamente glamour.

LEGGI ANCHE >>> Arisa torna a sorridere dopo il pubblico Crollo emotivo: con il corpo in bella mostra, si gode la Sicilia

Per rendere unico ance il ritorno a casa e non creare polemiche, Beyoncé ha deciso di pagare di tasca propria la bellezza di 100mila dollari, per permettere alla Metro della capitale di rimanere aperta più del previsto, avendo iniziato a cantare con netto ritardo proprio a causa del maltempo, trovando l’infinita riconoscenza dei suoi ammiratori. Cosa ne pensate del gesto di Beyoncé? Sul web c’è chi tesse le lodi dell’artista ma c’è anche chi ipotizza, sibillino, che spendere questa cifra per lei sia stato molto meglio che dover concedere rimborsi completi ai presenti.