Beyoncé, pazzesca per il Renaissance World Tour: i look griffatissimi sono pura avanguardia!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
13/05/2023

La popstar Beyoncé torna in concerto con il Renaissance World Tour: i cambi d'abito della cantante sono sensazionali!

Beyoncé, pazzesca per il Renaissance World Tour: i look griffatissimi sono pura avanguardia!

Beyoncé ha iniziato ufficialmente il Renaissance World Tour, una lunghissima serie di concerti in giro per tutto il mondo. Per il suo ritorno sul palco, la popstar ha puntato su dei strabilianti look fashion. Ecco cosa ha indossato per il primo live di Stoccolma.

Beyoncé torna sui palchi di tutto il mondo

Dopo un lungo periodo di pausa dai concerti (quasi cinque anni), Beyoncé ha ripreso ad esibirsi live e lo ha fatto in grande stile: per la data iniziale del Renaissance World Tour – per cui sono previste quasi sessanta tappe in giro per il globo – la popstar ha infiammato il pubblico di Stoccolma con le hit del suo ultimo album musicale, dimostrando di aver ancora tantissima grinta e sensualità. La cantante americana ha incantato non solo con la sua voce, ma anche con i suoi magnifici e scenografici abiti, firmati da alcuni dei migliori brand del momento. I cambi d’abito della popstar erano glamour e dallo stile futuristico, tutti impreziositi da delle creazioni di Tiffany & Co. custom made.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stylosophy (@stylosophy.it)

Beyoncé, look glamour e cool sul palco

Per il live di Stoccolma, la regina del pop ha sfoggiato degli abiti stratosferici, tutti realizzati appositamente per lei da alcune delle maison di moda più in voga del momento. Uno dei look che ha più colpito è stato senza dubbio il body metallico del brand giapponese Anrealage, come anche la tutina semitrasparente di Loewe decorata con delle preziose stampe a forma di mano che sembrano abbracciare la cantante.

LEGGI ANCHE>>>HEIDI KLUM, ALLA PRIMA DE LA SIRENETTA LA TOP MODEL INCANTA CON L’ABITO SCULTURA

Ma i cambi d’abito non finiscono qui: Beyoncé ha stupito con una creazione di Balmain completamente ricoperta di perle nere, per poi passare a un mini abito iridescente di David Koma. La popstar ha poi vestito i panni di un’ape regina grazie al body vintage di Mugler, per poi tornare sul palco volando con un mantello sparkling di Coperni e una jumpsuit scintillante di Alexander McQueen. Che dire, la regina del pop non ne sbaglia una quando si tratta di moda!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)