Heidi Klum, alla prima de La Sirenetta la top model incanta con l’abito scultura

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
12/05/2023

La top model Heidi Klum ha brillato sul blue carpet de La Sirenetta con un magnifico abito scultura a forma di farfalla.

Heidi Klum, alla prima de La Sirenetta la top model incanta con l’abito scultura

Heidi Klum è stata una degli ospiti di spicco in occasione della première de La Sirenetta, tenutasi qualche giorno fa a Los Angeles. Per l’occasione la top model ha sfoggiato un magnifico abito scultura a forma di farfalla.

Heidi Klum alla prima de La Sirenetta

Manca ormai pochissimo all’uscita nelle sale cinematografiche de La Sirenetta, il remake del famoso classico d’animazione Disney ambientato nelle profondità marine. Per promuovere il lancio del film, si è tenuta presso il Dolby Theatre di Los Angeles la prima del film, a cui ha preso parte l’intero cast. Sul blue carpet dell’evento – colorato così appositamente per l’occasione – hanno sfilato gli attori del film ,inclusa la protagonista Halle Bailey, che ha stupito col suo magnifico abito metallico.
Oltre agli attori del cast erano presenti anche altri ospiti, tra cui la top model Heidi Klum, che ha sfilato davanti ai fotografi con un prezioso abito scultura a forma di farfalla, con tanto di strascico in tulle. Si tratta di un’esclusiva creazione firmata Jasmin Erbaş Couture.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

Heidi Klum si trasforma in una sensuale farfalla

Alla prima de La Sirenetta, la modella Heidi Klum – ormai alla soglia dei cinquant’anni – è apparsa magnifica nel mini abito realizzato per lei dallo stilista Rob Zangardi e firmato da Jasmin Erbaş Couture, esclusivo brand tedesco. Il mini abito – composto da delle svolazzanti farfalle fatte di pregiati tessuti iridescenti – ha messo in risalto il fisico perfetto della modella.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON CI RICASCA E SOPHIE DEL WESSEX LE VA DIETRO. CHE GAFFE DI STILE!

Il vestito, dalle tonalità delicate del rosa, fasciava elegantemente il corpo della modella, lasciando in vista la schiena e le gambe. Il lungo strascico di tulle dava ad Heidi Klum un’aria da creatura magica, che si legava perfettamente alle due farfalle sparkling applicate sull’abito: una maxi sul petto e una sul lato B. La top model hai poi completato il look con dei tacchi nude e un make up impeccabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmin Erbaş Couture (@jasminerbas)