Beyonce possiede l’automobile più costosa del mondo: la cifra assurda

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/08/2022

Beyonce e Jay-Z acquistanto l’automobile più costosa al mondo per una cifra assurda. Ecco tutti i dettagli.

Beyonce possiede l’automobile più costosa del mondo: la cifra assurda

Beyonce e Jay-Z sono tra le coppie di Vip più famose del mondo, ma questa volta la spesa sostenuta per la loro nuova automobile è esagerata anche per due miliardari. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Beyonce e Jay-Z spendono una cifra record!

Beyonce e Jay-Z possiedono un patrimonio combinato di più di due miliardi di dollari, hanno un’influenza incredibile anche per due Vip, e hanno un gusto molto speciale per i loro acquisti più lussuosi. La coppia possiede diversi immobili e non bada a spese per i loro adorati figli, che crescono con sani principi ma nel lusso estremo.

Stando ad una soffiata del The Telegraph, l’ultimo acquisto di Beyonce e Jay-Z avrebbe alzato di parecchio l’asticella: si tratta del modello di automobile più costoso del mondo, dal valore di 28 milioni di dollari. Si tratta della Rolls-Royce Boat Tail, un auto di lusso che prende ispirazione dal mondo marino e veliero. Questo modello è a dir poco esclusivo per tantissimi motivi, non solamente per le sue cromature sbalorditive e per il design innovativo.

Beyonce e Jay-Z possiedono l’automobile più costosa al mondo

La Rolls-Royce Boat Tail costa la bellezza di 28 milioni di dollari ed è un vero e proprio gioiello tra le automobili esistenti in tuto il globo. Il modello possiede anche un ponte posteriore apribile, nel quale ci sono doppi frigoriferi, un parasole e delle sedie.

LEGGI ANCHE >>> Lady Gaga firma un’edizione limitata di Dom Pérignon da 790 euro

Inutile dire che nel frigo, la coppia tiene scorte delle migliori annate di Armand de Brignac, casa che produce champagne di pregio e che è di proprietà di Jay-Z dal 2014. Beyonce e consorte hanno scelto il modello di colore blu di questa incredibile vettura, si pensa dedicato alla figlia adorata Blue Ivy. Cosa ne pensate della spesa folle di Beyonce e Jay-Z?