Lady Gaga firma un’edizione limitata di Dom Pérignon da 790 euro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/08/2022

Lady Gaga e Dom Pérignon insieme per un’edizione limitata del celebre champagne. Una bottiglia può costare fino a 790 euro.

Lady Gaga firma un’edizione limitata di Dom Pérignon da 790 euro

Lady Gaga è un’artista eclettica e una vera e propria imprenditrice, che si festeggia tra canto, recitazione e nuove incredibili collaborazioni come quella firmata con Dom Pérignon. Ecco quanto costa una bottiglia di champagne della cantante.

Lady Gaga collabora con Dom Pérignon: che lusso!

Lady Gaga si è affermata con forza sul panorama musicale internazionale complice il suo look fuori dal comune, le sue affermazioni su uguaglianza e le sue forti posizioni sociali, la sua lotta la bullismo e la sua toccante storia personale.

La cantante italo-americana ha iniziato poi ad esplorare nuove forme artistiche, studiando e perfezionandosi, fino ad entrare nel cast di film importantissimi premiati a Hollywood come “A Star is Born” oppure il più recente “House of Gucci”, senza dimenticare il suo ruolo principale nella quinta stagione di “American Horror Story”.

Lady Gaga è anche una bravissima e brillante imprenditrice, pronta a cogliere le migliori occasioni per nuovi e redditizi business, come quello offerto dalla collaborazione con Dom Pérignon, prestigioso marchio internazionale di champagne. Ecco le bottiglie in edizione limitata firmate dalla cantante e il costo, affatto accessibile, per assaporare questo pregiato siero.

Lady Gaga firma la bottiglia di Dom Pérignon Luminous

Dopo aver lanciato il proprio marchio di make up, trovando grande riscontro tra i suoi numerosi fan, Lady Gaga ha annunciato su Instagram ai suoi 53 milioni di followers, la sua collaborazione con Dom Pérignon marchio celebre per lo champagne. Gaga ha firmato la collezione Dom Pérignon, per creare – come si legge sul sito ufficiale – “un mondo in cui la libertà creativa regna assoluta, un mondo inebriante in cui tutti sono i benvenuti”.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, la collezione di Birkin Hermès vale 400mila euro

La chicca della collezione è senza dubbio rappresentata, oltre che dall’indubbia qualità dello champagne, dalla scultura che compone la custodia delle imponenti bottiglie, disegnata dall’artista in persona con Nicola Formichetti nell’edizione Rosé del prodotto. Sbirciando su internet scopriamo che i prezzi per una bottiglia passano da 300 euro per le edizioni meno pregiate fino a 790 euro per l’ultima lanciata da Lady Gaga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)