Beyoncé, una dea di diamanti (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/10/2022

Beyoncé lancia nuove immagini del suo videoclip e appare come una dea di diamanti. Ecco le foto su Instagram.

Beyoncé, una dea di diamanti (FOTO)

Beyoncé è tornata con un album magnifico, Renaissance, e ha pronti per i suoi fan una serie di videoclip imprendibili, che promettono di farla brillare come una dea di diamanti. Ecco le ultime foto pubblicate su Instagram che hanno fatto impazzire gli utenti.

Beyoncé tiene col fiato sospeso

Beyoncé è una delle cantanti più amate del mondo, nonché una delle star più ricche anche grazie al matrimonio con il rapper e produttore musicale Jay-Z, che ha arricchito il conto in banca della coppia. Beyoncé è tornata, dopo un lungo silenzio durante il quale ha lavorato dietro le quinte e si è occupata della famiglia per ritrovare ispirazione, con l’album Renaissance.

Oltre a proporre nuovi sound, esplorando anche i motivi musicali che l’hanno contraddistinta nel firmamento delle cantanti, l’artista ha voluto compiere una vera e propria evoluzione stilista. Attraverso la moda, infatti, Beyoncé presenta il suo rinascimento interiore e invita i fan a creane uno proprio, legato indissolubilmente alla bellezza delle creazione delle maison di moda più famose al mondo. Le ultime foto su Instagram confermano questa scelta.

Beyoncé è una dea ricoperta di diamanti

Sin dal debutto della sua carriera, Beyoncé ha voluto mettere in risalto il suo legame fortissimo con la cultura afroamericana e si è fatta portavoce di un mondo in evoluzione, dove si parla di fratellanza auspicata e incapacità di travalicare le barriere. Lei, tuttavia, ci è riuscita affermandosi tra le migliori artiste di sempre e creando un culto alla sua persona, anche grazie alle scelte di moda che incantano i suoi fan, perfettamente a cavallo tra il lusso estremo e il richiamo al suo background culturale.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli sfoggia un look costosissimo!

Negli ultimi scatti per Renaissance, prima del lancio del suo ultimo videoclip, la cantante indossa diamanti, si ricopre di brillanti luminosi e abbaglianti, e fa diventare anche il suo destriero un enorme gioiello invidiabile. Le foto hanno fatto il giro del web in pochi minuti e i sostenitori della cantante vogliono al più presto poter visualizzare interamente l’intrigante video della sua nuova canzone.