Sabrina Ferilli sfoggia un look costosissimo!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/10/2022

Sabrina Ferilli, nel corso dell’ultima puntata di Tu si Que Vales, ha scelto un look griffato veramente molto costoso.

Sabrina Ferilli sfoggia un look costosissimo!

Sabrina Ferilli colpisce ancora. La sensuale e divertente attrice romana, giudice di Tu Si Qui Vales, ha scelto un look molto costoso per la puntata: ecco tutti i dettagli sull’abito griffato che ha fatto il giro del web.

Sabrina Ferilli amatissima a Tu Si Qui Vales

Sabrina Ferilli non ha bisogno di presentazioni: attrice da decenni, sex symbol per tutti gli italiani ma anche nel mondo, ha preso parte a produzioni da Oscar, ha alternato la comicità romana a prese di posizione serissime su argomenti delicati d’attualità, e ha mantenuto la promessa di sfilare per la sua amata Roma in uno dei momenti storici per i cittadini di tutte le età.

Sabrina è protagonista di Tu Si Que Vales, dove si presta a qualche scherzo con Maria De Filippi – le due sono legate da un’amicizia bellissima da ormai tantissimi anni – e si commuovere per le esibizioni più belle. Qui, Ferilli ha sfoggiato un look apprezzato quanto costoso.

Il costoso abito di Sabrina Ferilli

Nello studio di Tu Si Que Vales, tra un siparietto e l’altro, Sabrina Ferilli ha lasciato tutti di sasso per il suo look. L’attrice ha scelto un tubino aderente con bellissime rose rosse stampate sullo sfondo nero del tessuto di Dolce&Gabbana.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, lo stravagante look per il gender reveal

La creazione floreale e romantica della nota maison di moda costa la bellezza di 1750 euro ma anche le calzature non sono da meno. Si tratta di un paio di décolleté di Roger Vivier di un rosso brillante, perfettamente abbinate alle rose dell’abito sensuale, creazione del direttore creativo Gherardo Felloni, che sono vendute per il prezzo di 620 euro. Insomma, Sabrina non bada proprio a spese per le sue prime serate su Canale 5.