Bianca Balti, lusso all’evento Swarovski: il Look è a dir poco prezioso (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/06/2024

Bianca Balti indossa un total look prezioso firmato Swarovski, una creazione piena di preziose pietre che costa una fortuna.

Bianca Balti, lusso all’evento Swarovski: il Look è a dir poco prezioso (FOTO)

Tra le top model più famose al mondo, con i suoi occhi color ghiaccio e il fisico statuario, Bianca Balti è amatissima anche per la sua conturbante personalità che l’ha portata, negli anni, ad avere tanti fan. Poche ore fa, Bianca è stata protagonista dell’evento Swarovski indossando una creazione brillante e super costosa dell’art director Giovanna Engelbert.

Bianca Balti all’evento Swarovski

Dopo aver festeggiato i suoi 40 anni sfoggiando un fisico invidiabile e tanta voglia di divertirsi e scatenarsi al ritmo della musica, Bianca Balti è tornata a fare da testimonial ad alcuni dei marchi più famosi del mondo, che fanno a gara per accaparrarsi la presenza della super modella italiana dagli occhi di ghiaccio. Bianca, infatti, è una delle modelle più famose del mondo per la sua innegabile bellezza ma anche per il suo innato carisma, che attira milioni di fan in tutto il mondo (ne conta 1,5 milioni solo su Instagram). Poche ore fa, Balti ha spiccato tra le invitate all’ultimo lussuoso evento firmato Swarovski, indossando un look da mille e una notte che vale una vera e propria fortuna. Ecco tutti i dettagli sull’evento e sul capo prezioso che ha incantato il popolo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Il look lussuoso di Bianca Balti (FOTO)

Bianca Balti è testimonial di tantissimi marchi internazionali, maison di moda che se la contendono in passerella ma anche come ambassador nei nuovi spot e copertine glamour e patinate, dove i suoi occhi color ghiaccio catalizzano l’attenzione. Bianca è stata ospite, poche ore fa, dell’ultimo evento organizzato da Swarovski, brand di lusso conosciuto in tutto il mondo per le sue creazioni brillanti e costose, e per l’occasione ha scelto un look davvero particolare e deluxe. La modella, infatti, ha indossato un top interamente creato da fili di preziose pietre Swarovski che virano dal blu più acceso a quello più chiaro, creando un bellissimo effetto sfumato sul corpo di Bianca, che ha abbinato al top orecchini al lobo coordinati e un bracciale sottile ed elegante. Il look di Bianca costa un capitale data la quantità di pietre che sono presenti, ma è perfetto per questo evento mondano.