Bianca Balti senza veli sui Social: indossa solo la borsa Bottega Veneta!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
26/06/2023

Bianca Balti si è battuta contro le censure di Instagram con alcuni scatti super hot allo specchio. La top model ha indossato soltanto una borsa argentata griffatissima.

Bianca Balti senza veli sui Social: indossa solo la borsa Bottega Veneta!

La top model Bianca Balti ha quasi sfidato le pesanti censure di Instagram pubblicando alcuni scatti allo specchio. A scioccare è che sia completamente senza vestiti, né make-up. Indosso ha solo una borsa argentata griffatissima, dal valore esagerato.

Bianca Balti si denuda sui social: addosso ha solo la borsa di Bottega Veneta

Bianca Balti è tra le top model che più cercano di rispettare la body positivity. Lo scorso anno la top model ha condiviso sui social l’operazione di mastectomia bilaterale preventiva a cui si è sottoposta ed ha mostrato le cicatrici che oggi porta con fierezza e il lungo percorso di convalescenza che aveva davanti a sé.

A 39 anni Bianca è ancora in piena attività lavorativa come modella e di recente è tornata sotto i riflettori con una serie di selfie allo specchio che hanno scioccato il web. La top model ha posato completamente nuda, “vestendosi” solo con i suoi accessori preferiti. Il carosello di foto è corredato solo da uno sguardo curioso nella caption. Le sue immagini riaccendono il dibattito su nudità, censura e social media.

La modella ha sfidato l’algoritmo rigidissimo in termini di nudità posando nuda davanti allo specchio ed ha indossato ben due accessori griffatissimi. Ai piedi ha calzato una delle scarpe più cool dell’estate: le mules Rocket di Bottega Veneta, che hanno un design a punta e un tacco “a scomparsa”, che viene inglobato nelle scarpe. Il modello è in vendita sulle piattaforme digitali a 1.250 euro.

Allo specchio la modella si è “coperta” con una borsa argentata, la Jodie di Bottega Veneta. La forma hobo presenta un nodo sul manico ed è venduta su piattaforme online come Net-a-Porter si trova al prezzo di 2.900 euro. Le immagini sono state scattate a New York e la modella si è mostrata senza un filo di trucco. I capelli sono stati lasciati sciolti di fronte alla sua nudità: Bianca Balti è senza ombra di dubbio un inno alla bellezza naturale che si batte contro i tabù e gli stereotipi di genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)