Bianca Censori dà (ancora) scandalo, la moglie di Kanye West esce di casa coperta solo da un peluche!
Che Kanye West voglia testare fino a che punto Bianca Censori si fidi di lui in fatto di moda? Nuovo scandalo per la coppia più discussa.
Nuovo capitolo horror con la nostra coppia (s)preferita al mondo. Se non fosse abbastanza il ridicolo contratto che le ha fatto firmare come vincolante, gli atti osceni in luogo pubblico a Venezia, e i precedenti look al limite dell’imbarazzante, sembra che questa volta Kanye West abbia voluto testare l’assoluta fedeltà della moglie con una nuova brillante – si fa per dire – idea. Bianca Censori si è presentata praticamente senza veli, coperta da un peluche, in un nightclub e la questione è diventata immediatamente virale. Ecco cosa è successo.
Bianca Censori e Kanye West si presentano così al nightclub
Ripassiamo insieme cosa è successo nell’ultimo anno ad una delle coppie più chiacchierate del momento. Dopo aver divorziato definitivamente da Kim Kardashian, non senza darle battaglia pubblicamente con accuse veramente importanti, Kanye West si è dichiarato filo-nazista, pronto ad appoggiare il ritorno di Trump, mentre si invaghiva perdutamente della bella modella Bianca Censori. Cosa avrà spinto lei a diventare la compagna del rapper? Non è chiaro come sia avvenuto il colpo di fulmine, quel che è chiaro è che i due sono finiti sulle prime pagine di tutto il mondo quando è stato rivelato il contratto che Bianca ha dovuto firmare per poter essere degna – si ironizza – di West. Lui, grande estimatore di moda sin dalla giovane età e anche grande consigliere beauty di Kim ai tempi del loro matrimonio (esatto, fu sua la trovata di farla presentare completamente coperta da capo a piedi in tessuto nero firmato Balenciaga ), ha imposto tra le regole quella di scegliere il look di Bianca, e sta facendo davvero un lavoro che sfiora i picchi dell’horror. Per una serata insieme in un night-club di Miami, infatti, Bianca si è presentata con un outfit praticamente inesistente, battendo tutti quelli presentati negli ultimi mesi in Italia, che portarono i cittadini di Firenze a lamentarsi con le autorità, tanto da spingere la coppia a lasciare la città in favore di Venezia.
Visualizza questo post su Instagram
Bianca Censori senza veli, coperta da un peluche
E se la denuncia per atti osceni in luogo pubblico a Venezia non fosse bastata, Bianca Censori sembra essere totalmente immune a tutto ciò che trapela dall’esterno che non sia l’ordine di Kanye West. Lui sembra avere deciso di spingere la moglie al limite, chiedendole di vestirsi – o per meglio dire svestirsi – pubblicamente ed esibendola come un trofeo, ai limiti del ridicolo. Per una serata in un night club di Miami, Bianca ha indossato un costumino in lurex argento, che non riesce pur volendo a coprire nessuna delle prorompenti forme della modella.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, Elio le regala una Borsa griffata super lusso: ecco quanto costa
Il copricapo abbinato, pur non avendo senso alcuno, è effettivamente l’unica cosa che potremmo indicare come un indumento. Per non tradirsi pubblicamente – o a questo punto probabilmente forse sotto gentile consiglio di Kanye – Bianca ha coperto le sue nudità con un grande peluche di un gatto bianco. Peluche che si abbina alle scarpe di dubbio gusto con tacco basso e pellicciotto bianco. A voi, lettori, i commenti.