Bianca Censori senza pantaloni, l’ultima provocazione di Kanye West è da brividi

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/01/2024

Kanye West e Bianca Censori continuano a dare scandalo, per il nuovo anno le premesse sono a dir poco da brividi.

Bianca Censori senza pantaloni, l’ultima provocazione di Kanye West è da brividi

Nuovo anno, nuova vita? Non per Kanye West e Bianca Censori. Una delle coppie più discusse degli ultimi anni sta continuando a far parlare di sé e non di certo in bene. Il rapper ha pubblicato una serie di scatti con look improbabili della sua dolce metà, che sembra decisamente confusa riguardo a ciò che sta sfoggiando pubblicamente o meglio, a ciò che non sta sfoggiando. Ecco tutti i dettagli.

Kanye West e Bianca Censori, così iniziano il loro 2024

Dopo aver firmato il divorzio da Kim Kardashian, non senza una battaglia mediatica davvero eclatante portata avanti dal rapper, Kanye West ha ritrovato l’amore al fianco di Bianca Censori e la coppia ha iniziato a dare spettacolo, presentandosi ad aventi mondani e davanti le fotocamere dei paparazzi con look sempre più bizzarri. Sembra che Kanye abbia imposto a Bianca un vero e proprio contratto, con assurde regole che vanno dallo scegliere cosa può e non può mangiare, sino al selezionare ogni capo che indosserà in pubblico e in privato. Questa ultima clausola da brividi ha fatto molto discutere, dal momento che Bianca appare sempre meno sorridente e sempre più nuda, con look davvero provocatori e al limite della decenza. Questa estate, Kanye e Bianca hanno dato il loro meglio girando per Firenze senza scarpe, con calze color carne al posto dei pantaloni, per poi finire multati e banditi da Venezia per atti osceni. Il 2024 non sembra essere iniziato in modo tanto diverso per la coppia, dal momento che poche ore fa Kanye ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono Bianca con indumenti – praticamente assenti – e l’aria totalmente smarrita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ye (@kanyewest)

Bianca Censori senza pantaloni, la provocazione… Inutile

Kanye West ama provocare? Senza dubbio il rapper sa come creare scandalo con poche parole o gesti, e adora ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Ma la provocazione può avere tante sfumature diverse, e quelle del rapper talvolta risultano essere davvero inutili, soprattutto se legate al fatto di dimostrare quanto potere ha sulla sua compagna Bianca Censori, al punto da comandarle cosa indossare e cosa no.

LEGGI ANCHE >>> Beyoncé, Capodanno con gli accessori griffati super Lusso e l’albero di Natale firmato Tiffany

Un privilegio che neppure gli uomini del Medioevo si sarebbero presi, ma che evidentemente Kanye pensa di poter rivendicare. Con ciò è ovvio che anche Bianca sia d’accordo, anche se in molti pensano che la modella sia completamente soggiogata al volere del cantante. Lungi da noi cercare una qualche spiegazione psicologica alla questione, rimane il gesto provocatorio davvero al limite. Kanye, infatti, ha scattato alcune foto a Bianca senza pantaloni, annunciando che quest’anno non li porterà, poi altre foto con una specie di filo intrecciato a coprire vagamente i capezzoli, mimando un reggiseno mancato, e tanta pelle e corsetteria addosso. Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ye (@kanyewest)