Black Friday 2022: 5 occasioni da prendere al Volo per Vacanze super scontate!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
17/11/2022

Black Friday nel vero senso della parola è l'occasione giusta per prendere le cose al volo! E cosa prendere se non proprio un volo per una fuga dalla città? Abbiamo fatto una ricerca per voi delle offerte imperdibili...

Black Friday 2022: 5 occasioni da prendere al Volo per Vacanze super scontate!

Il desiderio di viaggiare non finisce mai, e in questi giorni, siamo tutti sui siti di viaggi e voli alla ricerca di una super offerta per fare una fuga appena possibile! Esiste un giorno sacrosanto dell’anno in cui si deve assolutamente tenere in mano la carta di credito e avere la modalità shopping nella testa, quel giorno è il Black Friday! Non importa se non avete intenzione di viaggiare il 25 novembre, data fatidica dei super sconti, l’importante che siate pronti a prenotare quel giorno! Dunque, mentalità al futuro, valigia in primo piano e mete dei sogni perché ora vi daremo qualche dritta per acquistare biglietti in super offerta! Abbiamo fatto un‘attenta ricerca per voi perché non vi troviate spaesati venerdì, molte sono le compagnie che hanno svelato le loro offerte, ma ce ne sono molte altre che le hanno promesse, quindi prendete note, perché non potete proprio lasciarvi scappare questa opportunità!

Rynair: il Black Friday che dura una settimana, ma solo per chi si iscrive!

Rynair, amata o no, è sempre la regina dei super sconti e non lascia occasione per essere invitante con i suoi voli a prezzi stracciati. Questa volta, addirittura, ha trasformato il suo Black Friday in Cyber Black Week, ma andiamo con ordine! A partire dalla mezzanotte del 25 novembre e fino alle 23.59, Ryanair proporrà voli a prezzi strepitosi su tutte le destinazioni. Non si hanno certezze su quali e come siano i prezzi, ma se si pensa che l’anno scorso la compagnia ha proposto 1 milione di posti al 25% di sconto, non ci resta che monitorare il sito e acquistare subito senza ripensamenti, perché come gli scorsi anni, i biglietti andranno a ruba! Non vi preoccupate ,però se non riuscite a prendere l’occasione, perché quest’anno la compagnia pensa anche agli indecisi e ritardatari e ha realizzato un’altra opportunità da non perdere. Già ora vi potete iscrivere in una mailing list apposita della maratona di sconti che dureranno fino al Cyber Monday!

passaporto biglietto aereo

EasyJet: offerte non solo volo!

La compagnia che è leader non solo nei voli low-cost, ma anche nel realizzare dei veri e propri pacchetti, quest’anno ci stupisce! Tra le migliori rotte raggiungibili con questa compagnia potrete acquistare biglietti al 30% di sconto per tutta la settimana! Sono messi a disposizione e per 50mila biglietti e avete l’opportunità di acquisto fino al 29 novembre. Insomma da Roma, Milano e altre città italiane, potete raggiungere la vostra capitale preferita con pochi soldi. Ma non è finita qui, perché EasyJet vi tenterà ulteriormente ad acquistare addirittura un pacchetto vacanza volo+hotel, insomma avete tutti i tools per approfittare.

Qatar Airways: le offerte da cogliere al volo per chi ha un sogno più esclusivo e a lungo raggio

Se il vostro sogno è andare lontano, con una compagnia esclusiva, non vi preoccupate con il Black Friday potete essere accontentati! Qatar Airways che da Roma e Milano vi porta in terre meravigliose ha creato il codice promozionale FLYDAY. Inserendo questo codice potrai risparmiare fino a 300 euro sui voli, non in classe economica, Qatar Airways. Ma non finisce qui, perché questi viaggi li potete fare anche in modo più esclusivo, infatti, acquistando uno dei biglietti vi saranno riservati tutti i comfort di chi è iscritto al Privilege Club. Se scegli la classe economica, gli sconti saranno fino a 150 euro. L’opportunità però non lascia grande indecisione perché il viaggio potete dall’11 gennaio al 19 maggio 2023.

voli scontati

Iberia: tantissimi sconti, ma a sorpresa!

Iberia, la compagnia spagnola, che copre moltissime rotte europee e extra europee, ha già pensato al suo Black Friday, ma ci lascia in suspance! Eh si perché il sito ufficiale ci avvisa: preparate il bagaglio perché non potrete rinunciare alle nostre offerte. Come fare allora per scoprirlo? Sicuramente un modo sicuro è monitorare sempre il sito, ma se vi registrate alla mailing list della compagnia avrete il privilegio di essere avvisati prima di qualsiasi altro. Non resta, dunque, che iniziare ad iscriversi per essere i primi a poter usufruire delle offerte!

Vueling: offerte sì, ma se volete approfittarne dovrete connettervi il giorno stesso

Anche Vueling, è uno di quei siti non ci aiuta molto, ma una cosa ci garantisce vi faremo viaggiare a prezzi superscontati! La compagnia aerea a basso costo spagnola di International Airlines Group, avente come hub principale l’Aeroporto di Barcellona e come hub secondario Roma-Fiumicino che opera su più di 360 rotte per 155 destinazioni in Europa, Nord Africa e Medio Oriente, vi lascia grande libertà di scelta e ha promesso che il 25 novembre proporrà sconti per viaggiare a prezzi super scontati nel 2023. Non avete scampo però e se siete curiosi, non c’è modo di soddisfare la vostra curiosità perché avete solo 24 ore di tempo per scegliere l’offerta migliore e acquistare a prezzi super convenienti! Certo che se teniamo conto dell’offerta dello scorso anno quando la compagnia ha messo a disposizione in offerta 20.000 posti con prezzi a partire da 20,99 euro, si può proprio aspettare!