Offerte hotel Black Friday e Cyber Monday: gli sconti sulle vacanze da sogno

02/11/2021

In occasione del Black Friday e del Cyber Monday 2021, gli hotel propongono sconti sulle vacanze da sogno, in Italia e all'estero. Ecco una lista delle possibili location di lusso da non perdere con prenotazioni fino al 29 novembre

Offerte hotel Black Friday e Cyber Monday: gli sconti sulle vacanze da sogno

Una vacanza da sogno a prezzi scontati? È realtà con le offerte di prestigiosi hotel in occasione degli appuntamenti 2021 con il Black Friday e il Cyber Monday! Con le festività natalizie alle porte, aggiudicarsi una parentesi di relax e lusso in alcune delle strutture più prestigiose è desiderio di tanti, così anche gli alberghi rispondono alla domanda crescente dei turisti con una serie di sconti all’orizzonte. Da Firenze a Miami, dal Messico all’Alaska, tante opportunità per un viaggio indimenticabile a prezzi d’occasione tra l’Italia e il resto del mondo!

Black Friday e Cyber Monday: le offerte degli hotel di lusso

Grandi occasioni per assicurarsi una vacanza con hotel di lusso grazie agli sconti di Black Friday e Cyber Monday, i cui appuntamenti 2021 ricadono rispettivamente sulle date del 26 e 29 novembre. Anche quest’anno, le migliori soluzioni per un viaggio nel segno del massimo comfort sono accessibili a prezzi ridotti con le offerte disponibili fino a dicembre. Servizi esclusivi e un ampio ventaglio di pacchetti benessere e divertimento sono alla portata di quanti sognano un “regalo” natalizio senza spendere troppo. Ecco dove prenotare a un costo decisamente più basso sfruttando le occasioni del Black Friday e del Cyber Monday 2021.

Offerte hotel Black Friday e Cyber Monday 2021

Di seguito alcune delle offerte di hotel da sogno per una vacanza di lusso a prezzi scontati, partendo dall’Italia fino a toccare… l’Alaska! Un sogno? No, merito delle promozioni attivate per il Black Friday e il Cyber Monday 2021.

Hotel Brunelleschi (Firenze)

https://www.instagram.com/p/CSKdcZBqHGe/

Il Brunelleschi Hotel di Firenze offre una vacanza da sogno nel cuore storico della città toscana, per un tuffo tra cultura e romanticismo dal sapore unico e imperdibile. Le offerte del Black Friday valgono per prenotazioni effettuate da lunedì 22 novembre, con una “Black Week” che dura 7 giorni e termina domenica 28 novembre 2021. Sarà possibile prenotare soggiorni, aperitivi, pranzi e cene dal 22 novembre 2021 al 31 marzo 2022.  La promozione prevede uno sconto del 45% sulla Promo Suite per vacanze nelle Junior Suite e Suite del Brunelleschi, molte delle quali con vista mozzafiato sulla città e transfer gratuito da/per l’aeroporto/stazione ferroviaria con auto di lusso.

Bettoja Hotels (Roma)

https://www.instagram.com/p/CPIIO91F_tV/

Offerte tutte italiane nella catena Bettoja Hotels a Roma, che propone offerte per Black Friday 2021 in uno dei suoi tre hotel nel cuore della Capitale: il Massimo d’Azeglio, il Mediterraneo e l’Atlantico. Soggiorni capitolini scontati del 30% da venerdì 26 novembre a giovedì 2 dicembre 2021 con disponibilità dal 26 novembre stesso fino al 31 marzo 2022! La promozione prevede inoltre prima colazione inclusa, Free Early check-in e Late check-out, il 10% di sconto sul menù a la carte del Ristorante Massimo d’Azeglio.

InterContinental Miami

https://www.instagram.com/p/CRgn2fqD6b4/

Grazie alle offerte Black Friday e Cyber Monday, potrete volare alla volta di Miami e approdare nell’esclusivo InterContinental Hotel, scrigno di lusso nel centro della città con vista mozzafiato sull’Oceano Atlantico e l’iconica Biscayne Bay. Terza notte gratis con prima colazione inclusa per tutte le prenotazioni effettuate tra il 26 e il 29 novembre, con inclusi 2 pass gratuiti per il traghetto Poseidon. L’offerta sarà valida per viaggi dal 30 dicembre 2021 al 30 marzo 2022 utilizzando il codice IDCLB sul sito web dell’hotel.

Tabacón Thermal Resort & Spa (Costa Rica)

https://www.instagram.com/p/CVBsO2irfSC/

Situato alle pendici del vulcano Arenal, il Tabacón Thermal Resort & Spa in Costa Rica ospita la più grande rete di sorgenti termali naturali del posto, per un’esperienza nel segno del benessere senza eguali. Con Black Friday e Cyber Monday si potrà usufruire di uno sconto del 30% sulle tariffe standard, più colazione a buffet giornaliera per 2 persone. Una sola nota da tenere a mente: per aggiudicarsi uno dei posti disponibili, la promo flash sarà disponibile esclusivamente il 29 novembre sul sito web della struttura, usando il codice promozionale CYBER (offerte valide per soggiorni tra il 27 agosto e il 15 novembre 2022).

Villa del Palmar Loreto (Messico)

https://www.instagram.com/p/CSkH2sTA51V/

Nel cuore del Parco Nazionale Marino della Baia di Loreto, in Messico, il resort Villa del Palmar promette un tuffo tra bellezze naturali incontaminate e tante occasioni per vivere una vacanza all’insegna del relax e del lusso. Lo sconto, in questo caso, è del 35% per il Black Friday/Cyber ​​Monday con colazione giornaliera gratuita, una seduta di massaggi di 25 minuti nella Sabila Spa, il 10% di sconto per l’accesso al campo da golf. Nessuna durata minima di soggiorno è stata fissata per usufruire delle offerte.

Il pacchetto promozionale è valido per soggiorni dal 1° dicembre 2021 all’8 ottobre 2022, con prevendita Black Friday disponibile per la prenotazione dall’8 al 17 novembre 2021 usando il codice PREBUENFIN sul sito web. Chi prenota successivamente, dovrà farlo dal 26 novembre e non oltre il 29 novembre 2021, sempre sul sito dell’hotel e utilizzando il codice BLACKFRIDAY (per prenotazioni tra il 26 e il 28 novembre) e CYBERMONDAY (per le sole prenotazioni del ​​29 novembre).

Salmon Falls Resort (Alaska)

https://www.instagram.com/p/CO_aR3wDTgy/

Per una vacanza fuori dall’ordinario, il Salmon Falls Resort in Alaska offre una serie di sconti per Black Friday e Cyber Monday che permetteranno ai clienti di vivere un’esperienza unica e caratteristica. Situato all’ingresso più meridionale dell’iconico Inside Passage, questo resort è famosissimo per le avventurose proposte tra cui la pesca al salmone di classe mondiale. 20% di sconto sulle tariffe all-inclusive (con tre pasti al giorno e trasporto gratuito andata e ritorno dall’aeroporto), per le prenotazioni effettuate dal 24 al 29 novembre 2021 con disponibilità per l’intera stagione 2022 (dal 1° giugno al 24 settembre).

Leggi anche: Hotel nei posti più belli del mondo, 10 strutture da sogno