Blanco, look elegante e sofisticato da vero gentleman per il duetto con Mina

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
16/04/2023

Blanco si trasforma in un perfetto gentiluomo d'altri tempi nel videoclip per il duetto con la celebre Mina.

Blanco, look elegante e sofisticato da vero gentleman per il duetto con Mina

Blanco ha finalmente lanciato il suo ultimo album, intitolato ‘Innamorato’. Per il videoclip del duetto con la celebre Mina – pezzo presente nella tracklist del disco – il giovane cantante ha indossato un outfit in pieno stile vintage, firmato nientemeno che da Dolce & Gabbana.

Blanco e il nuovo album Innamorato

Lo scorso 14 aprile è uscito Innamorato, titolo dell’ultima fatica musicale del giovanissimo artista Blanco, noto ai più per le sue fortunate partecipazioni al festival di Sanremo insieme a Mahmood. Sicuramente uno dei brani più interessanti del disco è ‘Un briciolo di allegria’, che vede la collaborazione canora della celebre Mina.
Insieme all’uscita dell’album è anche stato rilasciato su tutti i canali media il videoclip che accompagna il duetto con la celeberrima cantante di ‘Se telefonando’: si tratta di un video in bianco e nero in puro stile retrò, come lo è anche il look di Blanco, che per l’occasione si è trasformato in un sofisticato gentleman di altri tempi grazie allo stile senza tempo di Dolce & Gabbana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

 

Blanco in bianco e nero

Il videoclip di ‘Un briciolo di allegria’ è girato interamente in bianco e nero e di notte all’interno di una grande villa. Mentre rincorre un gatto e una misteriosa donna con la treccia, Blanco si mostra alle telecamere con uno stile impeccabile, da vero attore di Hollywood: sigaretta alla mano, completo giacca e pantalone con cravatta, impermeabile e capelli impomatati con riga da una parte.

LEGGI ANCHE>>>AMELIA SPENCER, HONEYMOON ALLE MALDIVE TRA RESORT DI LUSSO E SPIAGGE MOZZAFIATO

Il look è firmato completamente da Dolce & Gabbana ed è stato curato da Tony Idols, studio che si occupa da diverso tempo dell’immagine di Blanco. I fan sono rimasti stupiti da un cambio così drastico: il trench chiaro e il completo da gentil uomo di altri tempi hanno dato al giovane cantante un’aria veramente elegante e sofisticata, ben lontana dal solito look fatto di canottiere e pantaloni larghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)