Blasi Vs Totti: accordo sui Rolex, resta l’assegno di mantenimento!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
19/11/2022

L'ex Capitano e la conduttrice Mediaset sembrano finalmente giungere a patti. Chiarimenti sulla questione dei Rolex.

Blasi Vs Totti: accordo sui Rolex, resta l’assegno di mantenimento!

Vento di pace tra Ilary Blasi e Francesco Totti: i due stanno cercando di trovare un accordo che gli eviti il tribunale prima dell’avvio della procedura di separazione, prevista per il prossimo anno. Una volta appianata la questione dei Rolex, resta solo da capire cosa fare per l’assegno di mantenimento dei figli.

Totti e Blasi, la verità sui Rolex

I legali che si occupano dell’affare Totti-Blasi stanno lavorando sodo per evitare alla coppia scoppiata di finire nuovamente al centro di una bufera mediatica. L’obiettivo è di trovare un accordo entro marzo del prossimo anno, quando avranno inizio ufficialmente le pratiche di divorzio. Come rivela il magazine Chi, dopo i recenti subbugli, sembra che l’ex calciatore e l’ex velina siano scesi a patti: un articolo della rivista rivela che i due si sono incontrati in tribunale una settimana fa, chiarendo una volta per tutte la faccenda dei Rolex.
Difatti, lo scorso undici novembre, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati un’altra volta in un’aula del tribunale della capitale, per approfondire la famosa questione che ruota attorno al presunto furto di orologi Rolex. Come riferito dal settimanale Chi, la showgirl ha fornito la sua versione dell’accaduto, secondo cui i costosi oggetti incriminati sono un regalo del marito, e che quindi appartengono a lei di diritto.

Totti e Blasi, la pace e l’incontro con Noemi

Come sempre riferito dalla rivista Chi, al termine dell’udienza sembra che i rispettivi avvocati di Totti e Ilary si siano incontrati per cercare di trovare il modo di raggiungere una separazione pacifica tra i due ed evitare i riflettori puntati sulle parti coinvolte. Dopo il chiarimento sui Rolex, resta dunque solo da capire l’assegno di mantenimento per Chanel, Cristian e Isabel, i figli minorenni, che ancora vivono con mamma Ilary.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA NASTI HA PARTORITO, BENVENUTO THIAGO ZACCAGNI! (FOTO)

Prima di affrontare l’udienza in tribunale con Ilary Blasi, il romano Francesco Totti si è incontrato con Noemi Bocchi, la sua attuale compagna. I due sembrano molto affiatati e complici, tanto che sembra che stiano già pensando di andare a vivere insieme.