Chiara Nasti ha partorito, benvenuto Thiago Zaccagni! (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/11/2022

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni festeggiano la nascita del primo figlio Thiago. Ecco le foto dolcissime del nuovo arrivato.

Chiara Nasti ha partorito, benvenuto Thiago Zaccagni! (FOTO)

Chiara Nasti ha partorito. La bella influencer partenopea ha dato alla luce, poche ore fa, il primogenito Thiago nato dall’amore con il compagno e promesso sposo, il calciatore di Serie A Mattia Zaccagni.

Chiara Nasti ha partorito!

Chiara Nasti è senza dubbio una delle influencer più chiacchierate d’Italia. La partenopea, infatti, è nota per alcune affermazioni particolari su alimentazioni e ricchezza, che hanno creato polemiche sempre più violente nei suoi confronti. Neppure l’annuncio della gravidanza ha portato serenità a Chiara, sommersa da critiche per il costoso e vistoso gender reveal allo Stadio Olimpico, il campo da calcio del compagno Mattia Zaccagni che è un noto giocatore della Lazio.

Chiara ha cercato di escludere le chiacchiere sul suo conto, sulla relazione con il calciatore di Serie A e sul futuro del bambino che ha portato in grembo, ma spesso gli haters non hanno mollato e le hanno dato filo da torcere in un momento che, invece, avrebbe dovuto essere vissuto in serenità totale. Coraggiosa e senza peli sulla lingua, Nasti se ne è infischiata e ha pensato esclusivamente alla sua famiglia, felice di aver ricevuto la proposta di nozze da parte di Mattia prima della nascita del primogenito Thiago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni genitori

Poche ore fa, dopo aver confidato di essere un po’ stanca per il pancione sempre più evidente e scomodo da portare, Chiara ha dato alla luce il primogenito Thiago Zaccagni, nato dall’amore con il compagno e promesso sposo Mattia. L’influencer ha postato su Instagram due scatti del dolce momento, uno che ritrae padre e figlio durante il loro primo contatto, l’altro invece è un primo piano del nuovo arrivato in casa Nasti.

LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, il look casual vale più di 65mila dollari

Come prevedibile sono piovuti tantissimi commenti per la coppia e per il nascituro, auguri da parte di moltissimi fan contenti che sia andato tutto bene e che Chiara possa godersi questa nuova avventura come mamma. Nel frattempo tutti si chiedono quanto Nasti e Zaccagni convoleranno a nozze: l’influencer partenopea, dopo aver ricevuto la romantica proposta di matrimonio, ha confidato di voler attendere qualche anno, affinché il figlio sia più grande e possa partecipare attivamente alla festa.