Bolle gonfiabili da giardino: relax sotto le stelle

03/05/2021

Le bolle gonfiabili da giardino sono la soluzione perfetta quando si vuole creare un'area separata all'aperto senza dover rinunciare alla vista della natura

Bolle gonfiabili da giardino: relax sotto le stelle

Se siete alla ricerca di una soluzione super lussuosa e d’effetto da andare a inserire nel vostro giardino, allora non potete lasciarvi sfuggire le cosiddette bolle gonfiabili trasparenti.

La bolla gonfiabile da giardino infatti è un’ottima opzione se si vuole inserire in uno spazio all’aperto una struttura temporanea o semi-temporanea che possa garantire totale isolamento e relax, senza però privarvi della splendida vista della natura. Ma queste casette gonfiabili non sono solo un mero accessorio d’arredo, le bubble room infatti possono svolgere anche il ruolo di serra, all’interno delle quali potrete ad esempio coltivare in completa tranquillità piante e fiori.

Di solito queste bolle gonfiabili sono composte da una parte più grande, a forma di bolla, collegata a una struttura più piccola e rettilinea che funge invece da ingresso. In commercio esistono bolle gonfiabili di tutti i tipi: ci sono ad esempio quello solo parzialmente trasparenti (che garantiscono quindi anche una certa protezione dal sole), quelle a  forma di cupola, oppure ancora quelle più piccole a forma di tenda.

Insomma, il mercato offre una varietà davvero ampia di bubble room, per rispondere a qualsivoglia tipo di esigenza in merito a sia allo spazio che alla gestione della luce solare.

Bolle da giardino, ecco i nostri suggerimenti d’acquisto

Adesso che il mondo delle bolle gonfiabili da giardino non ha più segreti per voi, ecco alcune delle bubble room di design più belle e originali che potete trovare sul web. Noi vi suggeriamo di non farvele scappare.

RSBCSHI, tenda da esterno gonfiabile

Se siete alla ricerca di una bolla gonfiabile dal design estremamente raffinato e al contempo originale ma discreto e lineare, allora vi suggeriamo di dare un’occhiata a questa bolla gonfiabile del brand RSBCSHI. Questa bubble room è realizzata in materiali rispettosi dell’ambiente. Inoltre è estremamente facile da smontare.

bolla gonfiabile
Foto Amazon

Tyfiner, tenda gonfiabile trasparente 

Se invece siete alla ricerca di una bolla gonfiabile realizzata in pvc di alta qualità, allora vi consigliamo di orientarvi su questa del marchio Tyfiner. Si tratta di una bolla da giardino di alta qualità, antivento, antipioggia ed estremamente resistente al calore.

bolla gonfiabile
Foto Amazon

Tyfiner, tenda a bolle

Sempre del marchio Tyfiner, vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire questa bubble room da 5 metri. Questa bolla da giardino è estremamente facile da installare e rimuovere: infatti con l’ausilio di un ventilatore, può gonfiarsi in meno di un minuto.

bolla gonfiabile
Foto Amazon

Tyfiner, tenda a Igloo

Sempre in pvc trasparente di alta qualità, sempre del marchio Tyfiner, vi suggeriamo di prendere in considerazione anche questa bubble room a forma di Igloo, per godervi appieno la magia del vostro giardino.

bolla gonfiabile
Foto Amazon

FJNS, Tenda Gonfiabile a Bolla

Infine, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa bolla gonfiabile del marchio FJNS. Il materiale in PVC utilizzato è inodore non tossico, privo di formaldeide e altre sostanze nocive. Il resistente tessuto in PVC inoltre ha l’effetto di anti-invecchiamento a prova di perdite, antigraffio e resistente all’usura.

bolla gonfiabile
Foto Amazon

Leggi anche: Isole prendisole, le migliori da acquistare per un giardino di lusso