Come arredare un giardino di lusso: le idee più esclusive

24/05/2021

Ombrellone doppio, bubble tree, saune e piscine fuori terra sono solo alcune delle idee più chic per arredare un giardino di lusso. Ecco le idee più esclusive per arredare la zona esterna della propria abitazione!

Come arredare un giardino di lusso: le idee più esclusive

Quali sono le ultime tendenze in fatto di arredo outdoor? Scopritelo con noi in questa mini rassegna dedicata alle idee più esclusive per arredare un giardino di lusso. Dai maxi ombrelloni ai baldacchini da esterno, passando per i lettini a forma di foglia, lasciatevi conquistare dai mobili più raffinati e originali: tante soluzioni di classe, selezionati tra le migliori proposte delle principali aziende produttrici di tutto il mondo, per rendere davvero speciale il parco di una elegante villa in campagna, il patio di una casa in riva al mare o il giardino a bordo piscina.

L’ombrellone doppio per giardini extra large

Un solo ombrellone vi sembra insufficiente per portare l’ombra in casa vostra? Allora la soluzione che fa per voi potrebbe essere questo elegante ombrellone doppio per giardini extralarge. In commercio potete trovare numerosi ombrelloni da giardino di design, per ripararsi dal salire e sfruttare l’esterno della casa in ogni singolo momento della giornata.

Isole prendisole

Tra le idee più esclusive per arredare un giardino di lusso non possono mancare le isole prendisole, un complemento d’arredo di design perfetto per dare un tocco in più di lusso al giardino. Ideale per chi proprio non vuole rinunciare alla comodità e anche per chi cerca spunti per arredare un appartamento elegante e raffinato. Le aziende propongono soluzioni di lusso, dal semplice divano letto al prendisole maxi XXL con tettuccio apribile pieghevole.

Il gazebo a bordo piscina

Il gazebo a bordo piscina è senza dubbio una delle idee più chic per arredare un giardino di lusso che potrete regalarvi se desiderate aggiungere un tocco speciale alla vostra casa. Da prendere come esempio un gazebo caratterizzato da un raffinato design di gusto minimalista, perfetto per le ambientazioni più moderne.

Leggi anche: Come arredare una casa di lusso

Le mini pagode sospese

Se amate le soluzioni poco convenzionali, tra le idee più esclusive per arredare un giardino di lusso non potete perdervi queste mini pagode sospese proposte da diverse aziende. Perfette come originali divani a dondolo ma anche come divertenti casette gioco per chi ha dei bambini.

L’elegante sala da pranzo outdoor

Nella nostra mini rassegna dedicata alle idee più esclusive per arredare un giardino di lusso non poteva naturalmente mancare questo ricercato tavolo in teak con sedie abbinate e caratterizzato da un design moderno e rigoroso: la soluzione ideale per il giardino ma anche per arredare un raffinato terrazzo, in cui potrete così creare una elegante sala da pranzo outdoor di grande impatto.

giardino di lusso
Foto Pexels | Jason Boyd

Un grande baldacchino da giardino

Il batacchino da esterno è un’ottima soluzione per chi desidera comfort ed eleganza in un solo tocco. In commercio potete trovare numerosi prodotti dal design unico e particolare, un letto da esterno con tanto di cuscini e tende eleganti e chic.

Maxi vasi come decorazioni

Chiudiamo la nostra panoramica sulle idee più esclusive per arredare un giardino di lusso con questi maxi vasi. Oltre che costituire la soluzione ideale per creare raffinate scenografie, all’occorrenza possono essere utilizzati come eleganti separé, per delimitare il vialetto d’ingresso o per regalare privacy all’area piscina.

Bubble Tree

Le bolle gonfiabili da giardino possono contenere dei semplici letti, per rilassarsi sotto le stelle una notte d’estate, o dei tavolini per godersi un bel pranzo all’aria aperta, riparati dal caldo e dagli insetti. Una struttura innovativa ed ecologica, un complemento d’arredo di design diverso dal solito e da sfruttare in ogni momento.

bubble tree
Foto Bubbletre

Piscine fuori terra

Per evitare scavi in giardino, le piscine fuori terra sono una soluzione perfetta. Una struttura altrettanto elegante e di design, basta selezionare un prodotto di qualità e raffinato per ottenere un giardino di lusso al completo.

Saune da esterno

Il benessere in casa non deve mai mancare, ecco perché un vero giardino di lusso non può non avere una sauna da esterno. Le saune da esterno di lusso sono caratterizzate da ricchi dettagli da non sottovalutare, come docce interne o pannello di controllo. Qui potete trovare le migliori saune da eterno.