Queste borse in denim daranno una scossa ai look primaverili!
Simpatiche e briose, le borse in denim sono un must della Primavera a prova di fashioniste!
Dopo quasi un anno di attesa, è finalmente giunto il momento di rispolverarle: le borse in denim sono un must della bella stagione da non perdere assolutamente! Sarà il loro carattere molto brioso o il design così glam che è in grado di arricchire qualsiasi tipo di look ma le borse in denim sono sinonimo di Primavera. Il loro miglior pregio? Sono facili da abbinare poiché si sposano divinamente con tutti i colori e stili.
- 8 Borse in Denim da indossare questa Primavera
- Borsa a spalla Voyou Medium in denim, Givenchy; un modello tanto capiente quanto trendy
- Borsa tote rigida con scomparti, Stradivarius; per coloro che di moda se ne intendono
- Borsa a tracolla denim, Mango; un asso nella manica da avere a tutti i costi
- Borsa a tracolla in denim, H&M; dal carattere casual chic
- Borsa a spalla in denim con finiture in pelle e borchie Oskan Moon, Isabel Marant; ricercatezza come parola d’ordine
- Borsa a spalla in denim con finiture in pelle e decorazioni Le Bisou Perle, Jacquemus; glamour allo stato puro
- Borsa a spalla in denim multitasche, Bershka; minima spesa massima resa
- Borsa a spalla Origami denim, Coperni; davvero originale
8 Borse in Denim da indossare questa Primavera
Vediamo insieme allora, quali sono i modelli più trendy del momento da avere a tutti i costi. Siete pronte a perdere completamente la testa per loro?
Borsa a spalla Voyou Medium in denim, Givenchy; un modello tanto capiente quanto trendy
Da casa Givenchy arriva la borsa Voyou in formato medium, un asso nella manica da indossare nella vita di tutti i giorni! Capiente e molto glam, il modello in questione è perfetto per aggiungere un pizzico di glamour al vostro outfit. Impossibile non amarlo alla follia!
Borsa tote rigida con scomparti, Stradivarius; per coloro che di moda se ne intendono
Se avete voglia di avventurarvi nel favoloso mondo delle borse in denim senza però spendere un capitale, sappiate che siete proprio nel posto giusto! Aprite le ante della vostra cabina armadio a questa bag rigida firmata Stradivarius, così trendy che darà un twist ai vostri look primaverili.
LEGGI ANCHE: Ecco tutti i blazer firmati Zara da acquistare ora e da indossare anche in Primavera…
Borsa a tracolla denim, Mango; un asso nella manica da avere a tutti i costi
Niente male questa bag targata Mango, impreziosita da un design particolarmente minimal arricchito solo ed unicamente dalla fibbia laterale tono su tono! Grazie al suo lato più basic, questa borsa può essere indossata anche di sera, conferendo alla vostra mise una nota di eleganza.
Borsa a tracolla in denim, H&M; dal carattere casual chic
E poi c’è lei: ma quanto è cool questa borsa a tracolla firmata H&M? A giocare un ruolo essenziale non ci pensa solo il colore slavato ma le piccole frange laterali, pensate per rendere il look più ricercato.
LEGGI ANCHE: Gonna in denim, 4 idee di look da copiare per l’inverno
Borsa a spalla in denim con finiture in pelle e borchie Oskan Moon, Isabel Marant; ricercatezza come parola d’ordine
Quando una borsa è firmata Isabel Marant, non ci sono dubbi di nessun tipo: è una goduria per la vista! Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza travolgente di questo modello con finiture in pelle e piccole borchie dorate, adatte ad aggiungere un punto luce al look.
Borsa a spalla in denim con finiture in pelle e decorazioni Le Bisou Perle, Jacquemus; glamour allo stato puro
Siete a caccia di un accessorio fresco e giovanile in grado di portare una ventata d’aria fresca alla vostra mise? Allora non potete assolutamente farvi sfuggire questa borsa a spalla firmata Jacquemus, caratterizzata da una silhouette allungata e da dettagli in argento. Se siete delle fashion addicted, allora non vi farete sfuggire una chicca così!
LEGGI ANCHE: Ecco quali sono i modelli di abiti più trendy della Primavera. Da non perdere!
Borsa a spalla in denim multitasche, Bershka; minima spesa massima resa
Non è sempre necessario spendere un capitale per ottenere un look all’ultimo grido e questa borsa a spalla firmata Bershka ne è l’esempio lampante! Contraddistinta da tasche laterali capienti e molto spaziose, questa bag è arricchita da un color denim davvero chiaro, perfetto per accogliere la bella stagione a braccia aperte.
Borsa a spalla Origami denim, Coperni; davvero originale
Ultima ma non per importanza, la borsa a spalla di Coperni, una vera e propria opera d’arte! A giocare un ruolo essenziale ci pensa la sua forma molto originale, dalla quale si ispira il nome “Origami”. Per noi è approvata a pieni voti!