Borse in Pelliccia, il nuovo trend delle Griffe: 6 modelli da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/11/2022

Glamour a tutto gas in pendant con l'inverno? Con le borse in pelliccia è possibile! Non perdetevi 6 modelli griffati davvero cool...

Borse in Pelliccia, il nuovo trend delle Griffe: 6 modelli da non perdere!

Acquistare una nuova borsa è sempre una buona idea ma quando si tratta di un ultimissimo modello il tutto diventa ancora più interessante! Il trend che ha coinvolto i grandi brand di alta moda non lascia nulla al caso e coinvolge un tessuto perfetto per la stagione Autunno-Inverno: arrivano le borse in pelliccia che faranno breccia nel vostro cuore.

6 modelli di borse griffate in pelliccia davvero sorprendenti

Per un inverno caratterizzato dal fashion, non fatevi sfuggire questa nuova tendenza. A seguire, 6 modelli di borse griffate davvero super cool…

The Teddy Medium Tote Bag, Marc Jacobs; per un pizzico super comfy

Ogni tanto è bello sdrammatizzare i propri look e per farlo, la Teddy Medium Tote Bag è davvero l’ideale. Grazie al suo carattere molto giocoso, potrete aggiungere un tocco di unicità alla vostra mise! Realizzata in shearling sintetico, la Tote Bag ha un anche un altro punto a favore: la capienza; non c’è niente di più rasserenante di uscire di casa con all’interno della borsa tutto l’occorrente per affrontare al meglio la giornata, non credete? Disponibile in diverse colorazioni, questo accessorio sarà come un tenero peluche da stringere a sé!

The Teddy Medium Tote Bag, Marc Jacobs, 305 euro

Borsa a spalla in pelliccia sintetica, Blumarine; romanticismo è il filo conduttore

Sarebbe troppo bello poter tornare indietro nel tempo, quando gli anni 2000 erano portatori di un glamour senza confini. E ciò che rende questa borsa firmata Blumarine un revival dal valore inestimabile, è proprio la sua forma a cuore, romantica e dolce come nessun altro accessorio può essere. La pelliccia sintetica super candida è impreziosita dal lucente dettaglio della B, logo della Maison, che conferisce al vostro look un allure molto importante. Optate per un ritorno al passato, quando il fashion era all’ordine del giorno!

Borsa a spalla in pelliccia sintetica, Blumarine, MyTheresa, 380 euro

Borsa A Tracolla Pillow Tabby 26 In Shearling, Coach; glamour soffice al tatto

Uno stile anni ’70 sempre con voi? Con la Borsa a tracolla Pillow Tabby sarà possibile! Questo accessorio firmato Coach pone l’obiettivo di reinventare le vecchie linee appartenenti agli archivi del brand, per conferirgli un aspetto molto più contemporaneo. Il shearling ultramorbido incontra gli inserti rivestiti in pelle, creando un gioco di tessuti al quale è impossibile resistere. Il modello 26 presenta un design super luxury ed è fornito di due tracolle rimovibili che vi consentiranno di uscire in totale comodità! Prestate attenzione al colore, perché ve ne innamorerete in un batter d’occhio, parola mia.

Borsa A Tracolla Pillow Tabby 26 In Shearling, Coach, 795 euro

Borsa a spalla media Frayme FFF con patta, Stella McCartney; per esperte di moda

La borsa Frayme è un inno all’audacia e al coraggio, quello puro e vero. Ci vuole una faccia tosta per farsi vedere in pubblico con una tale meraviglia perché in pochi secondi tutta l’attenzione cadrà su di voi e sul vostro splendido accessorio che sfoggerete a testa alta. Dalla personalità molto moderna, i codici classici del marchio hanno subito un rinnovo molto chic, aggiungendo all’iconica Falabella un pizzico di raffinatezza ancora più marcata. La tracolla a catena oversize presenta una zincatura mista color oro e argento che si adatterà ad ogni vostro look. Non fatevi scappare un tale gioiellino o ve ne pentirete!

Borsa a spalla media Frayme FFF con patta, Stella McCartney, 1095 euro

Borsa Locky BB, Louis Vuitton; una new entry molto cool

Parte della Capsule Collection Cozygram, la borsa Locky BB ha una personalità molto spiccata grazie alla tela Monogram che tappezza ogni singolo centimetro della superficie. Il morbido shearling color crema personalizza questo accessorio rendendolo perfetto sia per look di giorno che di sera; infatti, il suo design chic ed elegante calza a pennello in ogni situazione e contesto. Il lucchetto dorato oversize aggiunge un twist al vostro aspetto, che non sarà mai stato più trendy di così. Il pratico manico vi permetterà di portare questa borsa a mano o, in alternativa, a spalla grazie alla tracolla.

Borsa Locky BB, Louis Vuitton, 2210 euro

Tod’s Di Bag in Montone Media, Tod’s; comodità e bellezza

Avete mai visto una shopping bag tanto spaziosa quanto cool? Difficile da credere ma invece è proprio qui, sotto ai vostri occhi! Questa fine borsa firmata Tod’s è realizzata in soffice montone di un colore molto intenso e profondo: questa nuance di marrone infatti, è perfetta per completare la vostra mise invernale, assicurandovi una pioggia di complimenti. Questa creazione autunno-inverno offre una pratica chiusura con cerniera dove custodire i vostri effetti personali e una pratica pochette interna, per ottenere ancora più spazio! Adatta alla vita di tutti i giorni, la Tod’s di Bag in montone sarà la vostra compagna di avventure che vi farà affrontare a testa alta la quotidianità!

Tod’s Di Bag in Montone Media, Tod’s, 2900 euro