7 Borse trasparenti davvero cool da mettere in wishlist

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/05/2023

Se siete in cerca di un tocco esclusivo di ricercatezza, non perdetevi 7 bellissime borse trasparenti! Solo per vere fashion addicted...

7 Borse trasparenti davvero cool da mettere in wishlist

Sempre più popolari al giorno d’oggi, le borse trasparenti sono a tutti gli effetti uno dei trend più cool del momento che non passerà di moda molto facilmente! Sarà la loro estetica all’ultimo grido o la loro personalità prorompente ma queste bags godono di una fama davvero impressionante, ovviamente sempre più in crescita. Ma a rendere l’accessorio in questione un must have senza rivali è il suo design futuristico e al passo con i tempi, che vi consentirà di sfoggiare una mise tutta da invidiare!

7 Borse trasparenti da non perdere per nessuna ragione al mondo

Un altro punto a favore che conferisce a queste borse un carattere ancora più esclusivo è proprio il tessuto trasparente che consente di mostrare il contenuto della borsa. Ed è qui che si cela un altro aspetto molto interessante: inserendo al loro interno oggetti di design, avrete l’occasione di sfoggiare un accessorio ancora più ricercato ed originale, perfettamente en pendant con la personalità della donna che indosserà una tale meraviglia. Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme 7 proposte super interessanti che rapiranno il vostro cuore in tempi record! Fidatevi, vi innamorerete di loro in men che non si dica…

Borsa tote, By Far; tanto comoda quanto glamour

Impossibile non amarla per la sua praticità ma bisogna ammetterlo, anche il design non scherza! La borsa tote By Far disponibile su Farfetch è perfetta per tutte quelle donne che amano portare con sé molto più del solo stretto necessario. Grazie alle sue forme così sinuose infatti, potrete riporre al suo interno tutto ciò che vi occorre!

Borsa tote, By Far, Farfetch, 290 euro

Tabby Trasparente, Coach; una manciata abbondante di colore super cool

Le borse trasparenti possono essere anche colorate e a dimostrazione di ciò, osservate attentamente la Tabby di Coach! Non solo il suo aspetto tanto mozzafiato renderà esclusivo il vostro look ma questa favolosa nuance verde mela è perfettamente in tinta con le tonalità della primavera, per una mise davvero sorprendente.

Tabby Trasparente, Coach, 375 euro

LEGGI ANCHE: Scarpe trasparenti, il nuovo trend di stagione: 8 modelli da accaparrarsi subito…

Borsa tote Betty semi trasparente, Amina Muaddi; parola d’ordine femminilità

Quando un brand sensuale e femminile come Amina Muaddi da vita ad una borsa all’avanguardia come il modello Betty, il successo non può che essere sempre garantito! Sarà il suo colore rosa pastello o la fantasia geometrica realizzata con le cuciture ma questo modello è un must have senza termini di paragone. Vogliamo parlare poi del manico ricoperto da piccoli brillantini? Non ditemi che ci state pensando su…

Borsa tote Betty semi trasparente, Amina Muaddi, Farfetch, 523 euro

Borsa tote trasparente, Dsquared2; un must have che vi farà innamorare

Non ci sono parole per descrivere la borsa tote di Dsquared2 perché il suo design così curato nel minimo dettaglio vi farà sciogliere come neve al sole! E allora ammirate con i vostri occhi l’incantevole bag in questione e acquistatela il prima possibile…

Borsa tote trasparente, Dsquared2, Farfetch, 850 euro

Borsa Sicily Small in PVC, Kim Kardashian x Dolce & Gabbana; solo per vere fashion addicted

Un modello da capogiro uscito fuori da una collaborazione che ha lasciato il segno nel mondo della moda: la collezione Dolce & Gabbana e Kim Kardashian è un inno al fashion, quello elegante e glamour. E poteva mai la borsa Sicily discostarsi da questa descrizione?

Borsa Sicily Small in PVC, Kim Kardashian x Dolce & Gabbana, My Theresa, 1250 euro

LEGGI ANCHE: Kim Kardashian per Dolce & Gabbana: 8 capi e accessori perfetti per la primavera

Borsa a tracolla mini trasparente, Miu Miu; per una mise tutta da invidiare

Pratica e molto comoda, la borsa by Miu Miu è pensata per uscire di casa portando con sé solo lo stretto necessario! Se avvertite questa esigenza allora, datele una chance…

Borsa a tracolla mini trasparente, Miu Miu, Farfetch, 1450 euro

Borsa a spalla VLogo Signature, Valentino Garavani; una garanzia di successo

E poi c’è lei: da casa Valentino arriva la favolosa borsa a spalla VLogo Signature, simbolo indiscusso di eleganza e di classe. La cura per il design contraddistingue il modello in questione e il risultato finale non può che essere una vera goduria per la vista! I dettagli in oro poi, rendono il tutto ancora più sorprendente…

Borsa a spalla VLogo Signature, Valentino Garavani, Farfetch, 2000 euro