Borse Zaino griffate: 6 modelli comodi e super cool!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/10/2022

In caso non le conosceste già ve le presento io: le borse zaino sono il must have di stagione, da acquistare assolutamente! A seguire, troverete 6 modelli decisamente imperdibili, per un tocco di versatilità abbinato ad una buona dose di glamour.

Borse Zaino griffate: 6 modelli comodi e super cool!

In settimana ci sono sempre così tanti impegni che spesso siamo costrette ad uscire la mattina per poi rincasare solo nel tardo pomeriggio, trascorrendo in questo modo l’intera giornata fuori casa! E quando ciò accade, è necessario portare con sé un accessorio che sappia soddisfare prima di tutto l’esigenza di comodità e, ovviamente, che abbia anche un aspetto all’ultimo grido. Non è sempre facile capire per quale soluzione è preferibile optare perché se la borsa non è sempre molto pratica, lo zainetto è delle volte poco chic; proprio per questo motivo, dovete assolutamente conoscere l’articolo al quale è impossibile resistere: la borsa zaino è la tendenza del momento!

6 modelli di borse zaino griffate da avere assolutamente

Contraddistinta da una pratica impugnatura per essere portata a mano in caso si volesse, la borsa zaino è quell’accessorio dal carattere assolutamente versatile, grazie alle comode bretelle che distribuiranno su tutta la schiena, il peso contenuto all’interno. Come farsela scappare quindi? Se l’argomento vi ha suscitato una leggera curiosità, andate avanti con la lettura e scoprirete i 6 modelli da avere assolutamente!

Borsa zaino in pelle Isabel, Fantini Pelletteria; quando il prodotto artigianale è sempre una buona idea

Fantini Pelletteria è sempre una certezza in fatto di accessori, tanto più se si tratta del modello borsa zaino Isabel: realizzato artigianalmente in cuoio toscano, questo articolo presenta un design semplice ma decisamente molto elegante, perfetto per essere utilizzato nella vita di tutti i giorni. Non a caso, Isabel è amata da tutte quelle donne che hanno in comune la necessità di acquistare un accessorio che sappia unire la comodità e la versatilità in un solo colpo! Infatti, questo modello può essere portato sia come borsa che come zaino, semplicemente rimuovendo o applicando le bretelle regolabili. E come se i pregi non fossero abbastanza, questo accessorio firmato Fantini Pelletteria offre al suo interno uno spazioso scompartimento dove riporre tutti gli oggetti essenziali per affrontare al meglio la giornata fuori casa!

Borsa zaino in pelle Isabel, Fantini Pelletteria, prezzo scontato 109 euro

Zaino rigido con dettagli maculati, Cafè Noir; per uno stile decisamente contemporaneo

Siete alla ricerca di una soluzione originale che sappia donare un tocco innovativo al vostro look? Date un’occhiata a questo zaino firmato Cafè Noir e ve ne innamorerete in un batter d’occhio! Ciò che rende questo modello tanto apprezzato è il suo carattere particolare: se infatti a prima vista il suo aspetto sembra molto semplice, i dettagli maculati aggiungono un pizzico di originale stravaganza che non guasta mai!

Zaino rigido con dettagli maculati, Cafè Noir, 99 euro

Zaino piccolo similpelle, Desigual; per vere intenditrici

Trovare dei difetti a questo zaino è letteralmente impossibile! Come prima cosa, infatti, il suo design si contraddistingue per le fine decorazioni che tappezzano il tessuto, arricchendo incredibilmente questo accessorio. Inoltre, le due sezioni interne e quella con chiusura a zip sono una garanzia di sicurezza e praticità, affinché tutti gli effetti personali possano essere riposti all’interno senza aver timore di trovarsi in situazioni spiacevoli. Molto cool anche il colore, per donare un tocco di purezza alla propria quotidianità!

Zaino piccolo similpelle, Desigual, prezzo scontato 48.96 euro

Zaino convertibile Camilla, Fossil; la versatilità fatta accessorio

Bisogna ammetterlo: anche Fossil non si smentisce mai, non credete? La peculiarità di questo brand risiede proprio nella sua semplicità; infatti, molto spesso sono proprio le linee minimal e il design essenziale a rendere un prodotto decisamente in voga, soprattutto se lo si analizza dal punto di vista della versatilità! Non importa che ora del giorno o che occasione sia perché lo zaino Camilla andrà bene in qualsiasi momento o ricorrenza grazie al suo carattere decisamente eclettico. Un must have da non perdersi per nessuna ragione al mondo, credetemi!

Zaino convertibile Camilla, Fossil, prezzo scontato 109 euro

Zaino, Anna Field; l’eleganza è una dote unica

Dal prezzo piccino ma contraddistinto da un aspetto troppo trendy, questo zaino prodotto dal brand Anna Field è tutto meno che sportivo! Il suo punto di forza è sicuramente la fantasia animalier, molto in voga attualmente e proposta da moltissimi marchi. Inoltre, la struttura rigida accompagnata ai manici resistenti, vi consentirà di riporre nella borsa-zaino tutto ciò che vi può tornare utile nell’arco della giornata, senza aver paura che questo accessorio si rovini. Inoltre, provate ad acquistare proprio questa tonalità di verde perché sarà molto popolare quest’anno!

Zaino, Anna Field, Zalando, prezzo scontato 20.89 euro

Borsa trasformabile in zaino, Campo Marzio; il mix perfetto tra comodità e glamour

Infine, ecco a voi l’ultimo modello estremamente glamour da prendere assolutamente in considerazione! Questa borsa trasformabile in zaino è firmata Campo Marzio e viene prodotta in diversi colori, tutti molto chic e popolari. Perfetto per essere indossato sia in veste informale che sofisticata, questo accessorio si adatterà a qualsiasi look in pochi semplici passi; vi basterà infatti regolare la lunghezza degli spallacci e potrete decidere di portarla sia a mano, che a tracolla oppure come zainetto! Come farne a meno?

Borsa trasformabile in zaino, Campo Marzio, 99 euro