Bottega Verde, 6 prodotti Make Up assolutamente da provare!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
14/04/2023

Tra texture morbide e avvolgenti e finish brillanti e preziosi, Bottega Verde mette a tua disposizione una vasta gamma di prodotti make up per trovare finalmente il trucco che più si adatta alle tue esigenze. Scopriamo insieme 6 prodotti beauty del brand da non farsi assolutamente scappare!

Bottega Verde, 6 prodotti Make Up assolutamente da provare!

Trucco, make up, chiamalo come vuoi ma ammettilo, non puoi farne a meno! Il fascino di un rossetto, le texture dei nuovi fondotinta e degli illuminanti, i pack brillanti e preziosi, i mascara per ciglia lunghe e modellate, e poi il fard e tutti i trucchi e le strategie dei make up artist per trovare finalmente il trucco più adatto a te. Nella vasta gamma di prodotti make up di Bottega Verde non hai che l’imbarazzo della scelta per trovare finalmente il trucco che si adatta alle tue esigenze. Abbiamo fatto una selezione di prodotti essenziali e super efficaci per ottenere il trucco perfetto, che sia per una serata importante che sia per una giornata di lavoro. Ecco i nostri 6 prodotti make up Bottega Verde preferiti!

Cocco Bello, Maxi terra abbronzante e profumata

bottega verde

Baci Baci, Ph Jelly Stick labbra: tutte lo desiderano, tutte lo comprano!

bottega make up

Tra i prodotti di punta di Bottega Verde Formula rinnovata no transfer per una texture setosa, facile da applicare, che rimane intatta per tutta la giornata e non lascia tracce. E’ arricchita con estratto di Orchidea e Vitamina E antiossidante. Trovate questo fondotinta ad un prezzo davvero imperdibile. Cosa aspetti? Corri subito a comprare la nuance adatta al tuo incarnato!

Bottega Verde Infinity HD, Mascara effetto Ciglia Infinite

bottega verde mascara