Bracciale cuff, il gioiello chic da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/03/2024

Eleganti, audaci e molto femminili, i bracciali cuff sono un asso nella manica da avere a tutti i costi! Ecco i più belli...

Bracciale cuff, il gioiello chic da avere a tutti i costi!

Il 2024 ha dettato delle regole ben precise: approvati gli accessori dal design tanto originale quanto elegante! Ebbene sì amiche, questo nuovo anno ha aperto le porte a tutti quei bijoux basati su un carattere semplice ma pur sempre d’impatto, in grado di elevare anche le mise super basic aggiungendo un tocco di ricercatezza in più. Nella categoria dei gioielli must have quindi, rientrano sicuramente i bracciali cuff, un inno alla femminilità!

Tutti i Bracciali cuff da indossare ora

Caratterizzati da una silhouette rigida che avvolge completamente il polso (o quasi), i bracciali cuff sono talmente chic che possono essere indossati da mattina a sera, garantendo dei look all’ultimo grido! Il loro spirito tanto sensuale inoltre, li rende perfetti per tutte quelle donne che amano lasciare il segno senza però esagerare. Come stupirsi quindi, dell’incredibile successo che stanno riscuotendo? I modelli più in voga della Primavera 2024 variano in colore, forma e dimensione. Scopriamo insieme allora, quali sono le proposte più cool da avere a tutti i costi. Faranno strike nel vostro cuore in tempi record…

Bracciale rigido in pelle e metallo argentato Bombe, Alaïa; semplice ma impossibile da non notare

Se ancora non avete acquistato un bracciale cuff, è giunto il momento di provvedere! Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di questo bellissimo bracciale rigido firmato Alaïa, caratterizzato da un design tanto semplice quanto audace. Non solo la sua lucentezza renderà il vostro outfit davvero di classe ma la silhouette XL farà apparire il look molto più esclusivo. Con un accessorio del genere indosso, farete davvero un figurone! Non potete assolutamente privarvene…

Bracciale rigido in pelle e metallo argentato Bombe, Alaïa, acquistabile su Net-a-porter

Bracciale rigido Glossy Croc, Tom Ford; perfetto per aggiungere un tocco di originalità alla mise

Ma quanto è cool il bracciale rigido Glossy Croc di Tom Ford? A renderlo tanto speciale ci pensa il colore nero a contrasto con l’oro, due nuances che insieme stanno benissimo! Adatto per essere sfoggiato nelle occasioni più chic, questo modello è la carta vincente per tutte quelle donne che amano la ricercatezza.

Bracciale rigido Glossy Croc, Tom Ford, acquistabile su LuisaViaRoma

Bracciale rigido decorato con perline, H&M; ricercatezza allo stato puro

Se siete a caccia di un modello alla portata di tutte le tasche ma davvero all’ultimo grido, allora tutto ciò che dovete fare è dare una possibilità a questo bijou firmato H&M! Il bracciale rigido decorato con perline raffigurato nella prossima foto è il compromesso perfetto tra originalità e semplicità. Non è un incanto?

Bracciale rigido decorato con perline, H&M

Bracciale da polso, Saint Laurent; un asso nella manica a prova di fashion addicted

Saint Laurent sa come conquistare il cuore di una donna! Tutti gli occhi puntati su di lui: il bracciale da polso raffigurato nella prossima foto è un evergreen da acquistare ora e da indossare per sempre. Il suo miglior pregio? La semplicità, componente che non guasta mai, soprattutto quando si tratta di realizzare look trendy ma senza sforzo.

Bracciale da polso, Saint Laurent, acquistabile su MyTheresa

Bracciale rigido Cage Triple, Tom Wood; adatto ad arricchire anche le mise più semplici

Da casa Tom Wood arriva il bracciale Cage Triple, un asso nella manica pensato per coloro che di moda se ne intendono davvero! Perfetto per non passare mai di moda grazie al suo design estremamente minimal, questo modello vi accompagnerà da mattina a sera, offrendovi una spalla sulla quale contare nel momento del bisogno. Impossibile non cedere alla tentazione di acquistarlo quanto prima…

Bracciale rigido Cage Triple, Tom Wood, acquistabile su Farfetch

Maxi braccialetto conchiglia, Zara; l’originalità è sempre la carta vincente

E per concludere, una di quelle creazioni che vi accompagnerà anche per tutta la durata dell’Estate: fate spazio nel vostro portagioie a questo favoloso maxi bracciale di Zara, basato su un design super originale poiché arricchito da una splendida conchiglia. Sì ragazze è tutto vero! Se siete in cerca di un modello perfetto per la bella stagione e in grado di catturare tutta l’attenzione altrui, sappiate che lo avete finalmente trovato. Indossate questa meraviglia con look minimal perché è talmente appariscente che è pronto a dare una scossa alle mise più semplici. Noi lo amiamo già alla follia!

Maxi braccialetto conchiglia, Zara