Bracciale tennis, un gioiello immancabile: Ecco i 4 più belli e raffinati!

Beatrice
18/09/2022

Chi l'ha detto che non ci si possa innamorare perdutamente e follemente di un accessorio? Il bracciale tennis può essere la vostra nuova cotta! Scopri in questo articolo i 4 modelli più gettonati per un look da sogno.

Bracciale tennis, un gioiello immancabile: Ecco i 4 più belli e raffinati!

Elegante, raffinato, di classe e adatto ai veri intenditori. Di chi sto parlando? Facile, del bracciale tennis! In caso non sapeste di cosa si tratta, proverò a spiegarvelo nel miglior modo possibile: questo accessorio si riconosce lontano un miglio perché è costituito da una fila continua di diamanti incastonati su una montatura in oro bianco. Inoltre, la sua peculiarità consiste proprio nella chiusura: quando il bracciale è indossato, essa scompare definitamente perché anche quest’ultima è tempestata di diamanti; così facendo, non si percepisce la fine e l’inizio di questo accessorio. Proprio per questo motivo il bracciale tennis è associato all’amore eterno, infinito e luminoso come solo il vero amore può essere. Insomma, il tennis è senza dubbio un accessorio must have, nonché sinonimo di femminilità combinata ad una buona dose di praticità, quindi il giusto compromesso per far sì che diventi il miglior alleato delle donne. Anche se questo bracciale è famoso per la montatura in oro bianco impreziosito da diamanti, al giorno d’oggi ci sono state delle rivisitazioni che hanno portato a delle leggere modifiche, conservando lo stile inconfondibilmente chic pur aggiungendo una nota di verve niente male! Vediamo insieme quali sono i modelli più belli.

Bracciale tennis: ecco i 4 più belli

1. Bracciale tennis modello classico

Il top della qualità si paga, e su questo non ci piove, ma è assolutamente una spesa intelligente se si hanno le possibilità di farla. Infatti, se state pensando di fare un regalo alla vostra dolce metà o volete autocelebrarvi concedendovi uno sfizio, il bracciale tennis modello classico è un’ottima idea e perché no, anche un buon investimento perché sì, i diamanti hanno un altissimo valore da non sottovalutare! Ma come dice il famoso detto? Un diamante è per sempre.

Bracciale Tennis – David J Milano. Prezzo: 1.640 euro

2. Bracciale tennis modello zirconi alternati

Rispetto al modello precedente c’è molta differenza, bisogna ammetterlo. Infatti, questa nuova proposta presenta dei zirconi colorati sui toni del verde, che danno un tocco di colore e lucentezza al polso, cingendolo dolcemente. Il verde quest’anno è molto di tendenza e può essere abbinato ad una vasta gamma di colori, passando dai più accesi a quelli tenui. L’alternanza di uno zircone verde e uno argento segna il punto decisivo per un look super glamour!

Bracciale Tennis – Bluespirit. Prezzo: 99,00 euro

3. Bracciale tennis modello con zirconi monocolore

Se i zirconi di colore alterni sono un bel vedere, quelli monocromatici sono una vera delizia per la vista! L’aspetto positivo per noi amanti dei bracciali tennis è che esistono moltissimi modelli di diversi colori, come il viola, il rosa e l’azzurro, tutte tonalità perfette per qualsiasi periodo dell’anno. Optare per questo accessorio composto non da diamanti ma da zirconi sarà una super valida alternativa per non spendere una somma elevata ed avere comunque una vera chicca legata intorno al polso! Inoltre, il consiglio che state per leggere potrà risultare particolarmente interessante se siete alle prime armi con questo accessorio: infatti, se non sapete tra quale nuance scegliere, potete tranquillamente sovrapporre diversi bracciali tennis di vario colore e creare un effetto frizzante e spumeggiante, pur conservando quel pizzico di eleganza infinita.

Bracciale Tennis Stroili. Prezzo: 59,90 euro

4. Bracciale tennis modello color oro

Siamo giunte all’ultimo prodotto, quello placcato in oro. Sebbene il bracciale tennis sia in oro bianco, non poteva proprio mancare un modello con questa montatura! Infatti, il color oro è sempre più popolare e utilizzato per moltissimi accessori, battendo a mani basse l’argento; di conseguenza, sebbene la placcatura in oro si discosti notevolmente dal bracciale tennis originale, accontenta le richieste di tutte coloro che sono gold addicted! Questo accessorio impreziosisce notevolmente qualsiasi tipo di outfit, rendendolo chic ma adatto alla vita di tutti i giorni, per un look estremamente affascinante.

Bracciale Tennis – Swarovski. Prezzo: 155 euro