Home » VIP » Brad Pitt dice addio alla sua mega villa a Los Angeles, venduta ad un prezzo stratosferico

Brad Pitt dice addio alla sua mega villa a Los Angeles, venduta ad un prezzo stratosferico

Brad Pitt dice addio alla sua mega villa a Los Angeles, venduta ad un prezzo stratosferico
Lettura: 2 minuti

Brad Pitt ha concluso la vendita della sua mega villa a Los Angeles: l’immobile gli ha fruttato una cifra stratosferica!


Mentre la separazione con Angelina Jolie procede in avanti, Brad Pitt è riuscito a vendere la sua lussuosa dimora di Los Angeles per un prezzo esorbitante: quasi quaranta milioni di dollari.

Brad Pitt saluta per sempre la casa a Beverly Hills

La causa per il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt – iniziata nel 2019 – prosegue e nel frattempo l’attore ha deciso di liberarsi della mega villa dove lui, la sua ex moglie e i loro sei figli hanno vissuto per diverso tempo: insieme un posto decisamente troppo impegnativo per una sola persona. Il vip hollywoodiano aveva messo in vendita la proprietà pochi mesi fa, ma è già stato trovato un acquirente disposto a sborsare un’ingente cifra per averla: ben trentanove milioni di dollari.
La vendita dell’immobile ha fruttato parecchio a Brad Pitt, che aveva comprato la casa per la ‘modica’ cifra di 1,7 milioni di dollari nel 1994 da Cassandra Peterson, l’attrice che ha impersonato Elvira in Mistress of the Dark. La casa si trova a Los Feliz, un lussuoso quartiere residenziale di Los Angeles tra la colline di Beverly Hills, copre un’area di oltre 7700 metri quadrati ed è munita di ogni comfort possibile.

Brad Pitt e la megavilla losangelina

Dopo il divorzio con Angelina Jolie, la megavilla a Los Feliz era diventata troppo grande ed impegnativa per viverci da soli: vi basti pensare che la proprietà si sviluppa su tre piani e comprende una decina di camere da letto e altrettanti bagni, pensati per ospitare tutti i figli dell’ex coppia: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne.

LEGGI ANCHE>>>CAMILLA CON LA TIARA TEMPESTATA DI DIAMANTI APPARTENUTA A ELISABETTA. NON IMMAGINERETE MAI QUANTO VALE!

La proprietà – ampliata da Brad Pitt nel corso degli anni – dispone anche di una piscina, un campo da tennis, una skate park, una sala cinema e una da ballo, oltre ad un laghetto. Insomma, si tratta di una specie di piccolo resort munito di tutto e che sicuramente farà la felicità del nuovo e fortunato proprietario.