Questi sono i brand di gioielli follemente amati dalle Celebs!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/03/2024

Ecco 6 marchi di Gioielli super amati dalle Calebrità. Da conoscere a tutti i costi!

Questi sono i brand di gioielli follemente amati dalle Celebs!

I bijoux sono a dir poco essenziali per prendere un look e renderlo subito più glam, aggiungendo quel tocco in più di ricercatezza che non guasta mai! Non a caso, sono anche follemente amati da moltissime celebrità, che puntano proprio su di loro per la realizzazione di outfit tutti da invidiare. Quante volte vi è capitato di vedere una Star sfilare sul red carpet con indosso non solo un abito favoloso ma anche dei gioielli preziosi? C’è chi preferisce bijoux minimal e chi invece ama puntare tutto sull’eccesso ma in entrambi i casi, la questione non cambia: gli accessori sono una parte fondamentale della mise, e se anche le celebrità la pensano così, noi non possiamo che fare altrimenti!

Ecco quali sono i 6 Brand di Gioielli follemente amati dalle celebrità

Essendo i bijoux un must per molte Vip, è stato abbastanza facile individuare i nomi dei brand di gioielli più amati dai grandi volti del momento. Scopriamo insieme allora, quali sono e per quale ragione hanno fatto strike nel cuore di moltissime celebs…

Aureum Collective, per le vere amanti della moda

Ad aprire la lista ci pensa il marchio Aureum Collective, famoso per i suoi gioielli che rappresentano un must del momento. Super approvato anche da Jasmine Tookes, nota per la sua classe innata e per il forte buon gusto che la contraddistingue, questo brand è talmente speciale che merita di essere conosciuto in tutto il mondo.

Jenny Bird, dallo spirito senza tempo

Se amate stare al passo con le tendenze e indossare gioielli all’ultimo grido, allora la pensate proprio come Lucy Hale, che non vuole proprio rinunciare al brand Jenny Bird! Grazie alle sue creazioni moderne e molto ricercate, questo marchio di bijoux è in grado di potenziare persino i look più minimal facendoli apparire subito alla moda. La presenza di gioielli sia in oro che in argento rende il brand molto più inclusivo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JENNY BIRD (@_jennybird)

Mejuri, un pilastro nel mondo del fashion

Se siete fan di Taylor Swift sicuramente conoscerete già questo brand perché è uno dei preferiti della cantante! Fondato nel 2015, Mejuri ha trasformato il mondo dell’alta gioielleria in accessori perfetti anche per la quotidianità e non solo per le occasioni eleganti. Basati su materiali di ottima qualità, i gioielli firmati Mejuri hanno un dono oramai unico: sono perfetti per durare nel corso degli anni, grazie al loro design sempre attuale e al passo con i tempi. Serve davvero aggiungere altro? Quando un bijou è timeless, non può che avere un incredibile successo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mejuri (@mejuri)

Heaven Mayhem, famoso per i suoi bijoux super eleganti

Sebbene sia stato lanciato davvero da pochissimo, il brand Heaven Mayhem ha conquistato il cuore di davvero tante persone, tra cui moltissime celebrità, come Hailey Bieber, famosa in tutto il mondo per il suo stile sempre al top e a dir poco impeccabile! A rendere questo marchio tanto speciale ci pensa la sua ispirazione vintage, che ha consentito di dare vita a dei gioielli in perfetto stile anni ’80, contraddistinti da design originali e molto ricercati. In poche parole, ogni singola creazione firmata Heaven Mayhem è un inno all’esclusività, che spesso e volentieri fa rima con eleganza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heaven Mayhem (@heavenmayhem_)

Luv Aj, impossibile non amarlo alla follia

Delle volte non è necessario spendere una cifra esagerata per acquistare accessori super cool, e il brand Luv Aj ne è l’esempio lampante! I suoi gioielli accessibili a tutte le tasche rendono questo brand amato sia da celebrità, come l’angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel, che da fashion addicted di ogni età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luv Aj (@luvaj)

Jordan Road Jewelry, da conoscere a tutti i costi

E per concludere, Jordan Road Jewelry, un brand creato da madre e figlia! Super apprezzato da Emily Ratajkowski ma anche da Hailey Bieber, il marchio in questione è in grado di far risplendere tutti i look grazie al suo spirito davvero ammaliante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jordan Road Jewelry (@jordanroadjewelry)