Britney Spears ci ricasca: senza veli su Instagram, video e foto creano scandalo!
Britney Spears ignora i commenti degli haters e ci ricasca. Su Instagram pubblica un video e una foto senza veli che fa scandalo.
Britney Spears, tornata single dopo la fine del suo matrimonio con Sam Asghari, sembra aver ritrovato una nuova energia, complice la pubblicazione della sua prima autobiografia “The Woman in Me“, che ha riscosso un successo sensazionale e si mormora potrebbe diventare una serie tv per Netflix. Su Instagram, l’ex reginetta del pop continua a scioccare con video e foto senza veli che non lasciano nulla all’immaginazione e creano dissenso tra il pubblico.
Britney Spears si gode il successo
È stato un anno di grande cambiamento e rivincita per Britney Spears. A seguito del fenomeno internazionale #FreeBritney, che ha coinvolto Vip da tutto il mondo, il caso dell’ex reginetta del pop è stato rivisto e lei ha riacquistato la sua libertà. libertà festeggiata con la pubblicazione della sua prima autobiografia “The Woman in Me“, nella quale racconta segreti mai svelati sulla sua vita, la carriera e i grandi amori che l’hanno segnata. Scandalosa, sincera, trasparente, la autobiografia è schizzata ai vertici delle classifiche mondiali e ha raggiunto ben presto un record, come memoir di un Vip più venduto di sempre nel breve tempo possibile ovvero in neppure 24 ore. Sembra che la piattaforma streaming Netflix sia interessata a prendere spunto dal libro della Spears per creare una serie tv, portando ancora più successo alla cantante. Lei, nel frattempo, ci è cascata di nuovo e su Instagram ha dato scandalo.
Visualizza questo post su Instagram
Britney Spears senza veli, haters furiosi
Mentre in molti si congratulano con Britney Spears per aver ritrovato la sua libertà e per essersi espressa liberamente mettendo nero su bianco le sue memorie, raccontando anche i momenti peggiori della sua vita, altri trovano che questa libertà non stia giovando particolarmente alla cantante, ipotizzando che la sua salute mentale non sia ancora del tutto ristabilita. Perché questa ipotesi? A causa di alcuni video e foto che Britney pubblica su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Timothée Chalamet alla prima di Wonka con un Collier che costa un occhio della testa!
L’ex reginetta del pop, infatti, usa o forse si potrebbe anche dire abusa della nota piattaforma streaming dato che pubblica veramente tanti contenuti che, talvolta, sarebbe meglio tenere privati. Un esempio sono, senza dubbio, l’ultimo scatto completamente nuda in spiaggia, con lato B in bella mostra e sorriso al volto, ma anche un video che ha lasciato tutti un po’ inquietati. Spears, nuovamente senza veli, si rotola nel letto di prima mattina, parlando alla telecamera come se fosse una persona in carne e ossa e mostrandosi ammiccante e sensuale. Il risultato, purtroppo, non è quello sperato e gli haters furiosi muovo critiche.
Visualizza questo post su Instagram