Timothée Chalamet alla prima di Wonka con un Collier che costa un occhio della testa!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/11/2023

Timothée Chalamet, protagonista della nuova pellicola Wonka di Paul King, stupisce con l’accessorio deluxe sul red carpet.

Timothée Chalamet alla prima di Wonka con un Collier che costa un occhio della testa!

Timothée Chalamet è la star della nuova pellicola di Paul Kim, Wonka, dove ricopre proprio il ruolo del noto cioccolatiere imprenditore creato dalla fantasia di Roald Dhal nel romanzo La Fabbrica di Cioccolato. Per la prima del film a Londra, l’attore indossa un collier esagerato che costa una fortuna.

@my__luxury Timothée Chalamet e il suo look alla premiere di Wonka a Londra🤤 #timotheechalamet #wonkamovie ♬ Woop Baby (Extended Version) – Letherette

Timothée Chalamet osa con l’abito in velluto Tom Ford

Il golden boy di Hollywood sta girando il mondo per presentare il nuovo film che lo vede protagonista, film atteso nelle sale da tutti i suoi milioni di fan. Timothée Chalamet, da poco uscito allo scoperto con Kylie Jenner lasciando il mondo del gossip senza parole, è il protagonista della pellicola Wonka diretta da Paul King, pellicola ispirata al romanzo La Fabbrica di Cioccolato di Roald Dhal, in cui interpreta proprio il bizzarro ed estroso cioccolataio e imprenditore. Per la presentazione del film a Londra, Chalamet ha deciso di osare con un completo in velluto rosa antico con revers lucidi della collezione donna Primavera/Estate 2024 di Tom Ford. Completo indossato rigorosamente senza camicia, che sembra aver fatto furore sul red carpet. A colpire, tuttavia, è l’accessorio di lusso che ha lasciato tutti veramente senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amaze (@amaze0)

Timothée Chalamet con la collana Cartier super lusso

Timothée Chalamet non lascia nulla al caso quando si tratta di sfilare sul red carpet e così è stato anche per la prima di Wonka a Londra, dove il golden boy di Hollywood ha sfoggiato un completo femminile ribadendo il suo amore per il genderfluid e per l’assenza di categorizzazioni. A lasciare senza parole, tuttavia, è stato lo splendido collier che imita tante piccole caramelle – omaggio senza dubbio alla figura di Willy Wonka – realizzato da Cartier appositamente per lui.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin vestono Dolce&Gabbana per la tappa del tour in Australia: i Look super griffati

Si tratta, dunque, di un collier customizzato in oro bianco, realizzato con ben 450 ore di lavoro, con 964 smeraldi, opali blu e pietre preziose come smeraldi verdi, che simulano i colori sgargianti delle caramelle. Una vera e propria opera d’arte dal valore inestimabile che Timothée ha mostrato orgoglioso.