Quel che succede a New York, rimane a New York… Oppure era Las Vegas? Poco importa, dal momento che la città dei grattacieli è stata teatro di uno degli incontri più improbabili degli ultimi 20 anni di storia musicale. Britney Spears, fresca dal divorzio con Sam Asghari, si è lasciata immortalare insieme a Maluma e J Balvin in atteggiamenti decisamente amichevoli. Ecco cosa è successo.
Britney Spears, tutta vita dopo il Divorzio
La notizia della fine del matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari ha sconvolto un po’ tutti, dato che la coppia sembra essere più unita che mai. Si vocifera che la rottura sia avvenuta a causa dell’infedeltà della pop star, che avrebbe costretto il marito a prendere una decisione dopo diverse scappatelle. Lei non ha voluto commentare, ma ha iniziato a dare spazio alla sua fantasiosa libertà. Prima la foto con un gruppo di omaccioni tutti muscoli pronti a lasciarsi immortalare in una serie di scatti equivoci. Colpo di grazia la didascalia di Britney che lascia poco spazio ai fraintendimenti. Oa arriva un nuovo scatto che ha fatto girare la testa a milioni di fan in tutto il mondo, che hanno iniziato a sospettare che vi sia una nuova collaborazione musicale all’orizzonte. Ecco cosa è successo di preciso e chi ha incontrato la pop star.
Visualizza questo post su Instagram
Britney Spears si lascia fotografare proprio con loro!
Una nuova foto in tre e milioni di likes di fan impazziti a cercare di capire cosa stia succedendo. Britney Spears sa decisamente come far parlare di sé, soprattutto ora ridosso del debutto della sua autobiografia, dove svelerà tutte le verità degli ultimi anni tra abusi e scandali nei quali è stata coinvolta. Autobiografia che sembra sarà letta per la prima volta dall’attrice premio Oscar Michelle Williams.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni lancia sul mercato le nuove Auricolari del suo Brand: il Modello imperdibile
Poche ore fa, Britney è tornata al centro della polemica per una foto che la ritrae, con occhiali da sole sul volto e un abbigliamento decisamente vistoso, insieme ai colleghi Maluma e J Balvin. La pop star si è detta felicissima per questo incontro tra artisti a New York, ma secondo alcuni non si tratterebbe di un caso bensì di una nuova nascente collaborazione musicale tra i tre. Decisamente uno scenario improbabile ma quando si parla della Spears tutto è possibile.