Britney Spears, progetto segreto con la Universal: si parla di molti milioni di dollari
Si parla di un accordo di molti migliori tra Britney Spears e la Universal per i diritti della autobiografia della cantante pop.
Britney Spears ha dato alle stampe la sua attesa autobiografia “The Woman in Me” che ha immediatamente segnato record di vendite per la gioia delle tasche della pop star. Sembra che per lei ci sarà anche un altro accordo che vale diversi milioni di dollari, un accordo con la Universal per mettere in scena davanti alle telecamere la sua vita.
Britney Spears e il progetto segreto con la Universal
Quando nelle librerie di tutto il mondo è apparsa “The Woman in Me” ovvero l’autobiografia di Britney Spears l’opinione pubblica non ha parlato di altro per diverse settimane. La cantante pop più famosa del mondo ha finalmente svelato tutta la sua verità tra le pagine di questo libro, portando a galla anche retroscena shock come l’aborto e il rapporto con Justin Timberlake, poi la relazione con la sua famiglia e con il successo in generale, fino al momento più buio della sua vita. Britney, dopo aver lasciato Instagram, ha rotto il suo silenzio social poche ore fa parlando di un progetto segreto con Marc Platt, un progetto che secondo The Ankler coinvolge la Universal e diversi milioni di dollari.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Britney Spears lancia una bomba su Justin Timberlake: “Ho abortito suo figlio”
Britney Spears, molti milioni per i diritti sul suo libro
Il progetto segreto di Britney Spears varrà diversi milioni di euro, secondo The Ankler che assicura che la Universal Picture ha ottenuto i diritti della autobiografia della cantante. “Jon M. Chu è stato incaricato di sviluppare e dirigere il film, ma sarà coinvolto anche il suo collaboratore, il produttore Marc Platt. Tra la Universal e la popstar si parla di un accorto a otto cifre, si parla di molti milioni, con i diritti anche sul vasto catalogo musicale della Spears come parte dell’accordo“, questo il gossip secondo il quale in tanti avrebbero lottato per avere i diritti compresa Shonda Rhimes e Margot Robbie. Insomma, nuovo colpaccio per Britney che vede le sue casse sempre più piene negli ultimi anni.